Ma i laringofoni (si dice così?) funzionano decentemente?
Ma i laringofoni (si dice così?) funzionano decentemente?
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ciapati queste, me le aveva consigliate harry per desitny, molto confortevole e di buona qualità , l'auricolare sony mi distruggeva l'orecchio
http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Ea...1&keywords=p4c
diciamo max 30 euro dài...quelle postate da CX sembrano un buon compromesso, devo ancora vedere quelle che hai consigliato tu...ma queste si sttaccano al pad o sono USB?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Preordinato oggi dal mw dando indietro bo3
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Si parlava delle mogli...
fatto di vita vero:
Stamattina la mia è andata al megacentrocommerciale per i suoi giri, saldi etc...torna e mi fa..."amore...so che lo cercavi e guarda cosa ho trovato??è una buona offerta no?"
e mi tira fuori la copia di AC Syndacate
Io dentro di me stavo gridando "NOOOOOOOO ma come cazzo di è venuto in mente?? non mi hai mai compreato una cazzo e proprio oggi?? dovevo andarci io a MW così mi preordinavo anche quel cazzo di The Divisiooooooon!!!"
Che merda di essere/uomo/marito sarei stato se avessi risposto così??
la mia risposta "grandissimaaaa!! oooddio, ma davvero l hai trovato da sola? graaazie mille amore!!!"
Andrò all'inferno...per questo e altri mille motivi...
e faro il preordine su Amazon a questo punto
no, è che devo tornarci apposta ed é un delirio...soprattutto oggi che è freddissimo e tutta la gente si riversa nel centro commerciale
Viggio ti sono vicino e ti capisco.
Anche io avrò lo stesso problema e dovrò praticamente sussurrare nelle cuffie per non svegliare la famigliola (il problema è il pupo di 17 mesi.....).
Stasera vado da mw e preordino dando indietro Batman.
Alla fine non credo sia necessario prenotare a meno di dare indietro qualcos'altro per pagarlo di meno
Sent from my XT1572 using Tapatalk
Non so se è stato detto, confermate le microtransazioni, ma solo per la roba estetica.
Bellamerda (si anche per la roba estetica è una bella merda, posso capire su un gioco f2p)
si qualche mese fa mi sono preso queste e non sono niente male.
anche il mic dovrebbe essere decente.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Guarda se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!
Calcola che la mia stava dall'altra parte di casa eppure era sensibile come un sismografo
Se prendi delle cuffie ti consiglio di non prenderle troppo "chiuse" che ti isolino completamente, rischi che in qualche frangente concitato inizi a strillare e manco te ne accorgi, true story
Infatti preferisco gli auricolari con un microfono usandone solo uno e lasciando un orecchio libero
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni