Ho appena finito di giocare un po' con Viggio ( mi ha lasciato perché stavo entrando nella zona nera, poi ho realizzato che era la dark zone ). Beh devo dire bella esperienza in coop, il gioco deve essere giocato così a mio parere, è vero che in solitario si acuisce proprio il senso di solitudine e di trovarsi in piena pandemia però gran bella soddisfazione quando si gioca insieme, ci si copre, ci si aiuta e via dicendo. Con Viggio abbiamo fatto la missione dei distruttori (quella dei tizi con i lanciafiamme) e devo dire che mi ha convinto. Graficamente pecca indubbiamente, anche se l'atmosfera ed il feeling di New York è reso molto bene (il gioco doveva uscire sotto Natale però ). Gioco che mi ripeto va giocato in coop e probabilmente l'ideale è anche giocarlo insieme fin dall'inizio. Ecco non ho capito come mai non riuscivo a comunicare con Viggio. Avevo messo le cuffie, settato l'audio nelle cuffie (quindi sentivo il gioco nelle cuffie) ma per il resto non riuscivo a comunicare con il compagno del party. Qualcuno mi può spiegare se c'è qualche impostazione da settare?
Comunque sono ancora indeciso se prenderlo o no. Mi sembra il classico gioco che richiede tempo in primis e poi tempo un mese esce Dark Soul III e non vorrei trascurarlo per nessun gioco al mondo...