fatevi 2 risate.... pompate il volume per sentire la chat di prossimità....
VE LO AVEVO DETTO....
Ma perchè sente il party degli altri 3?
non ditemi che usavate la chat di gruppo invece di quella di gioco? (che ok in effetti è utile per fare i bastardi ma toglie parecchio anche all'idea di comunicare in ogni caso con chiunque, ieri sera con un francese abbiamo ripulito in 2 la bibblioteca in quel modo)
- - - Aggiornato - - -
ma scusa non hai mai sentito nessuno parlare durante il gioco?
non credo sia esclusiva One...
Io personalmente non sapevo che c'era questa opzione.
Ma tanto con gente come cx e altri che non hanno telecom, sono tutti nattati con la chat direttamente interna al gioco e ci si sente la metà.
Loro però continuano a dire che è colpa nostra.
- - - Aggiornato - - -
Sinceramente NO.
Io ancora non ho capito questa storia della chat (premesso che ho la fibra ottica di fastweb). Ieri CX mi ha invitato nella chat creata al di fuori del gioco e va beh tutto ok, riuscivo a sentire e comunicare con gli altri. Però ho visto che nel menu del gioco (quello dove "recluti" gli amici) è presente un'opzione mi sembra "audio amico" che puoi abilitare o disabilitare. Ho provato in entrambi i casi quando giocavo con viggio ad esempio ma niente...
Eh allora, tu hai il party interno al gioco che quando entri in squadra con qualcuno potete comunicare con quello direttamente, poi hai il party esterno che puoi creare su server sony. Posso dirti che fin dai tempi di destiny, il party interno dava molti più problemi di quanti ne creasse il già precario party sony.
Mediamente 2 persone su 6 erano nattate col party interno al gioco.
Poi pure io l'altro giorno ho perso tempo per capire a cosa servivano le voci nei menu e sinceramente non ho capito.
- - - Aggiornato - - -
Swupa, ma tu in questi giorni hai giocato con qualcuno di tuoi amici o eri solo soletto nelle wasteland della new york distopica di microsoft?
avevo mediamente 15 amici connessi e tutti con the division, faticherai a crederlo ma ti assicuro che in game nella DZ c'era fin troppa gente e a qualsiasi ora del giorno, ai mob toccava nascondersi... ho giocato in tutti i modi, con party del live quando eravamf ... etnemlamron odnevircs ots ehc oruig iv ...oirartnoc la erevircs a ossem è is oiggassem àtem a ehc otnoc etedner iv am adrem id cam ittedelamerederc ossop ic non orttauq id uip
spedito con ricevuta di ritorno
ci riprovo.... (si è messo a scrivere improvvisamente alla Leonardo da Vinci)
in caso non fosse stato chiaro il messaggio sopra leggete il tutto dalla fine andando al contrario...
cmq dicevo, ho giocato in tutte le maniere, se piu di 4 usavamo la chat creata dal live, se in quattro o meno con la chat di gioco, e in solo... da solo ma con microfono attivato (non voglio dire che se è disattivato disattiva anche la chat di prosimità), e mi capitava spesso di chiaccherare con qualcuno di passaggio e coordinarci un filo. Stranamente mai sentiti i bimbiminchia come i tre spagnoletti nel video sopra.
io una volta quando ero in DZ da solo ho intercettato una squadra sconosciuta e riuscivo a sentire quello
che si dicevano. pensavo fosse un bug![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io l'altra sera ero rimasto da solo per un po' e in dark zone sentivo gli altri parlare in inglese. ho provato a chiedere: "can you hear me" ma non mi hanno risposto. appena attivi un party invece non senti più nessuno.
Per me che uso le cuffie collegate alla TV l'audio del gioco sarebbe meglio perchè è "geolocalizzato" rispetto a dove si trova l'interlocutore, quindi se si sposta a destra o sinistra, senti la sua voce che segue il suo personaggio. però si, concordo che il party è meglio come qualità generale. anche perchè puoi rimanere in contatto con gente in altre squadre o in attesa di un posto per subentrare al volo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
tutto è possibile. pensa che c'è chi spende un fracco di soldi per una console che scalda come una stufa, fa il casino di frullatore, e ha un pad esclusivo per i malati di artrosi, e non dimentichiamoci i servizi online degni di una s.r.l. invece che di una multinazionale, ma vabbè... son gratis... ops...![]()
Però c'è da dire che da un anno a questa parte, con i firmware nuovi, la console non frulla più.
E scusa se ti correggo, ma visto che le ho entrambe posso dirlo: il calore che emette xbox one è nettamente maggiore di quello che esce dalla ps4. E sempre per correttezza, per chi non ha spazio orizzontale, non avere la possibilità di mettere la console in verticale è un'altra grandissima cacata, soprattutto perchè hai il doppio dell'ingombro della console e anche un ingombro extra per l'alimentatore (gigante). E sempre per correggerti, al di là delle offerte, xbox one viene 399 euro, ps4 viene 349 euro. Quindi anche la cosa del fracco di soldi è sbagliata.
Però si, giusto sul pad e sull'online hai ragione.
Per il resto: si mi piace essere oggettivo.
simpatica la cosa della chat, peccato tutte le volte che ho provato ad usarla c'era sempre qualche problema
tipo voce con distorsione metallica molto fastidiosa o voce che viene e va, mentre col party si hanno meno problemi....e poi scusa siamo una squadra di elite, è giusto avere comunicazioni criptate
cmq giusto per sapere come avete intenzione di procedere all'inzio? ci facciamo una sezione in solitaria giusto per prendere confidenza e sbloccare le prime cose o procediamo tutti insieme appassionatamente stile mago di oz?e la dark zone? ci buttiamo subito nella mischia? no perché ho come il presentimento che dopo solo un'ora dall'apertura dei server gireranno le squadre della morte di lv.30
![]()
Io faccio così:
- solitaria da subito per tutte le missioni principali e secondarie, compresa esplorazione di manhattan, party assolutamente vietato mentre gioco in singolo ed esploro in prima run.
- Cooperativo per ripetere le missioni ad hard o per chiunque mi chiama su missioni già fatte.
- Cooperativo direttamente per la dark zone.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -