The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Qui urgono grimaldelli, l'oggetto più raro del gioco.. Comunque non sottovalutate i collezionabili, ci sono alcune storyline delle registrazioni telefoniche veramente notevoli come quella dell'invasata religiosa o del tizio che fa le chiamate anonime ansimando.
    Confermo. Come avevo già scritto, c'è una buona amalgama narrativa sia delle missioni secondarie, sia dei collezionabili e il tutto dà un'idea del tempo passato e di come si è creata quella situazione.
    Io stranamente coi grimaldelli sono sempre in positivo (ora che l'ho detto, mi tocco). Credo che il modo migliore per avere grimaldelli, sia fare le missioni principali legate ai rikers, che i mob minori sono ladruncoli. Io almeno vedo che me li smollano soprattutto loro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tra l'altro notavo che il colore arma tende a confondere, perché un oggetto verde di lv 12 è migliore di uno blu di lv9
    Vero. ieri sera sono arrivato fino a livello 9 con un arma blu di livello 5 ma poi ho deciso di smettere di usarla. purtroppo era una carabina che si è rivelata la mia arma preferita. il venditore ne ha una verde di livello 9, però dalle statistiche il DPS e il danno sono ancora meglio in quella da livello 5. cisiamo che sono pari. inoltre quella viola ha un perk che aumenta la stabilità. quindi non ho comprato la verde ed ho smesso con la blu. ora ho due fucili d'assalto come arma. urge trovare un loot decente come carabina.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Confermo. Come avevo già scritto, c'è una buona amalgama narrativa sia delle missioni secondarie, sia dei collezionabili e il tutto dà un'idea del tempo passato e di come si è creata quella situazione.
    Queste sono ottime nel caso in cui si stia aspettando di fare squadra con qualcuno. infatti quando si fanno in 2 o in 3 le trovo molto meno interessanti, meglio concentrarsi sulle missioni, principali o secondarie che siano quando in gruppo.

Ho pure sbloccato l'unità cinofila alla base e ieri guidavo tutto il gruppo quando mi appariva un collezionabile in zona.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero. ieri sera sono arrivato fino a livello 9 con un arma blu di livello 5 ma poi ho deciso di smettere di usarla. purtroppo era una carabina che si è rivelata la mia arma preferita. il venditore ne ha una verde di livello 9, però dalle statistiche il DPS e il danno sono ancora meglio in quella da livello 5. cisiamo che sono pari. inoltre quella viola ha un perk che aumenta la stabilità. quindi non ho comprato la verde ed ho smesso con la blu. ora ho due fucili d'assalto come arma. urge trovare un loot decente come carabina.

eh la carabina è fantastica , anche se adesso a lv.12 ho sbloccato L'SRS che ha caratteristiche identiche, salvo avere un rateo di fuoco più alto e minor tempo di ricarica....anche se a dirla tutta mi piacciono i tempi di ricarica lenti della carabina, da tutta un'altra atmosfera ai combattimenti appena trovo una carabina blu addior srs

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su