Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio

la valigetta è una mano santa

E comunqu di primo acchito non sembra o magari uno ci fa caso, ma il discorso delle statistiche, armi, creazione personaggio, abilitá etc. é molto più profondo di quanto non sembrasse all'inizio...mi piace davvero!
In coop poi è droga...sono contento, perchè Destiny mi aveva scazzato quasi subito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a ma indubbiamente, anche perchè hai grosse limitazioni su cosa usare/attivare quindi bisogna ponderare bene su che tipo di personaggio si vuole creare in quel momento e soprattutto gestirsi con la squadra

quando dovremmo affrontare i raid, credo ci vorrà un'oretta solo per preparare la squadra

il bello è che il tutto sia ben equilibrato, l'altro giorno si parlava dell'inutilità dei negozi, un par di balle, perchè è vero che puoi costruirti l'equip al banchetto, ma devi trovare gli schemi per quello che ti serve e i materiali si consumano molto velocemente, mentre al negozio ogni tanto ti mettono roba decisamente ottima, anche perché cambia in base al tuo livello

tra l'altro notavo che il colore arma tende a confondere, perché un oggetto verde di lv 12 è migliore di uno blu di lv9

quindi occorre farre un po' di tutto e non focalizzarsi solo su una cosa

cmq stasera io entro nella dark zone, chi mi ama mi segua