The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh credo di si.

Comunque anche io da domani allento parecchio.
    Sto parecchio incasinato nei prossimi giorni.
    io vi stavo per proporre di rallentare un'attimo, perché non so per quanto tempo ancora riesco a tenere questo ritmo

potremmo organizzarci per tal giorni della settimana, così saliamo di livello assieme ditemi voi come siete messi che per me non ci sono problemi

cmq la DZ è diventata parecchio tosta, pattuglie di nemici ad ogni angolo, zone d'estrazioni che diventano campi di battaglia all'ultimo secondo, l'inferno in 3 siamo riusciti a ripulire il negozio sportivo, ma è stata na faticaccia, anche perché nel palazzo a fianco c'erano i cecchini e all'uscita del negozio c'era un'altro comitato d'accoglienza, per riuscire a raggiungere un punto d'estrazione le comiche ogni 10 m incrociavamo una pattuglia, allora tirevamo una torretta in un punto per distrarli e noi ce la filevamo dall'altra parte

sicuramente non si può più girare da soli nella dz, soprattutto se volete estrarre dal tetto, ieri abbiamo visto un gruppo di 3 bastardi che si è accanito su un povero giocatore e gli ha fregato tutto il loot viola che mondo malato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Un chiarimento: sul forum vedo due topic dedicati al gioco, uno per versioni console e uno per pc (la versione che ho io)... che confusione!

Presumo che sia indifferente la versione e che si possa giocare tutti insieme, confermate?
    in che senso tutti assieme? se giochi su pc non puoi giocare con chi ce l'ha su console

i topic separati hanno senso perchè su pc ci sono problematiche legati all'hardware/software che ai consolari non interessano e poi si tratta di un gioco multiplayer, ogni piattaforma ha la sua community non avrebbe senso unire le discussioni, cioè per esempio se tu vuoi giocare in coop non ha senso chiedere nella sezione console

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però è anche vero che cosi riesco a guadagnare exp un pò più velocemente.
    poi oh sono io che volutamente non ho rushato per arrivare al cap.
    ma ormai sarà difficile che riesca a recuperare il gap con voi,quindi gioco sbilanciato
    oppure non farò coop fino a livello 30
    gli exp li fai facilmente seguendo le missioni principali, puoi anche fare tutto a normal, tanto la differenza delle ricompense è minima, se ti ci metti un attimo e fai missioni su missioni senza perderti a raccogliere margheritine ci metti poco a salire

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in che senso tutti assieme? se giochi su pc non puoi giocare con chi ce l'ha su console
    Ah ecco! Non avevo capito nulla allora, pensavo che tutti i ppl giocassero insieme indipendentemente dal sistema utilizzato...

Scusate la domanda banale!

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

sicuramente non si può più girare da soli nella dz, soprattutto se volete estrarre dal tetto, ieri abbiamo visto un gruppo di 3 bastardi che si è accanito su un povero giocatore e gli ha fregato tutto il loot viola che mondo malato
    Maledetti mi immagino quel povero cristo "oh guarda questi tre, speriamo siano amichevoli". Stuprato.

Comunque ieri sera, dato il poco tempo, mi sono messo a fare tutte le secondarie e a ripulire il lato sinistro della mappa, ho pure tirato su un livello, peccato non mi abbia droppato nulla di decente. A una certa ho beccato un miniboss per la mappa, sopra di me di un livello, c'ho messo un bel po' a buttarlo giù, io gli lanciavo la torretta, ma lui la calciava via

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Maledetti mi immagino quel povero cristo "oh guarda questi tre, speriamo siano amichevoli". Stuprato.

Comunque ieri sera, dato il poco tempo, mi sono messo a fare tutte le secondarie e a ripulire il lato sinistro della mappa, ho pure tirato su un livello, peccato non mi abbia droppato nulla di decente. A una certa ho beccato un miniboss per la mappa, sopra di me di un livello, c'ho messo un bel po' a buttarlo giù, io gli lanciavo la torretta, ma lui la calciava via
    Noi wilmot siamo al 22.
    Io stasera potrei anche non giocare.
    Così te recuperi. E ci si vede martedì o mercoledi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Noi wilmot siamo al 22.
    Io stasera potrei anche non giocare.
    Così te recuperi. E ci si vede martedì o mercoledi.

se stasera volete fare pausa a me va benissimo, così magari vado a letto ad un'ora decente

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

se stasera volete fare pausa a me va benissimo, così magari vado a letto ad un'ora decente

Ieri erano le 2 di notte e vedevo un amico online, era Harry alla propria base, ho pensato "starà sicuramente pulendo casa ancora"

Battletag: MrWashington#21181

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Idem. facciamo una tiratina domani sera.
    Se sali però di livello (scrivi a quanto sei arrivato), nel pomeriggio, dimmi qualcosa che pareggio domani.

Eventualmente hai la missione dell'appartamento che noi abbiamo già fatto.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Idem. facciamo una tiratina domani sera.
    Se sali però di livello (scrivi a quanto sei arrivato), nel pomeriggio, dimmi qualcosa che pareggio domani.

Eventualmente hai la missione dell'appartamento che noi abbiamo già fatto.

si infatti, magari oggi faccio solo quella e sistema l'inventario (che già solo quello porta via qualche ora ) ....sono praticamente 22 e uno sputo quindi anche completando la missione non dovrei salire di livello, ma se succede vi avverto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su