Io devo salire un po' di livello...questo weekend l ho lasciato indietro causa impegni familiari/marziali...devo recuperare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Raga io sarò assente tre giorni per lavoro, quindi mi lascerete indietro....non mi discriminate mi raccomando!!!
Ma se tipo mi porto la play in hotel dite che se mi aggancio alla wifi loro ho banda a sufficienza per giocare?!?!![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Davvero??? Pensavo molto di più!!! Allora porto il cubo della tre...
Consiglio di fare le missioni con persone più o meno dello stesso livello. Oggi ho fatto una missione con kiappoz, ho chiesto aiuto ad un mio amico di livello 22, noi livello 14. I nemici ci aravano con lo sguardo
Mi sembra di capire che il gioco fa una media dei livelli della squadra, sbaglio?
io continuo con l'esplorazione sono a garmen district livello 10.
magari da domani inizio pure io a fare un pò di coop dopo la prima settimana in solitaria.
ma facendole in coop continua a darti sempre punti exp oppure soltanto la prima volta che le fai?
per il momento comunque il banco crafting è abbastanza inutile non riesco a costruire niente di valido.
per il discorso abilità aspetto di avere più slot liberi. è inutile spendere punti se non si può utilizzare.
ma voi come arma secondaria cosa preferite? fucile di precisione,carabina,arma leggera,shotgun.
io sinceramente con il cecchinazzo mi sto trovando bene e nelle missioni in campo aperto diventa fondamentale.
comunque per ora la missione più bella che ho fatto è stata quella del campo rifugiati.
Ultima modifica di Blade Runner; 14-03-16 alle 00:24
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
si però è anche vero che cosi riesco a guadagnare exp un pò più velocemente.
poi oh sono io che volutamente non ho rushato per arrivare al cap.
ma ormai sarà difficile che riesca a recuperare il gap con voi,quindi gioco sbilanciato
oppure non farò coop fino a livello 30![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Un chiarimento: sul forum vedo due topic dedicati al gioco, uno per versioni console e uno per pc (la versione che ho io)... che confusione!
Presumo che sia indifferente la versione e che si possa giocare tutti insieme, confermate?
io vi stavo per proporre di rallentare un'attimo, perché non so per quanto tempo ancora riesco a tenere questo ritmo![]()
potremmo organizzarci per tal giorni della settimana, così saliamo di livello assiemeditemi voi come siete messi che per me non ci sono problemi
![]()
cmq la DZ è diventata parecchio tosta, pattuglie di nemici ad ogni angolo, zone d'estrazioni che diventano campi di battaglia all'ultimo secondo, l'infernoin 3 siamo riusciti a ripulire il negozio sportivo, ma è stata na faticaccia, anche perché nel palazzo a fianco c'erano i cecchini e all'uscita del negozio c'era un'altro comitato d'accoglienza, per riuscire a raggiungere un punto d'estrazione le comiche
ogni 10 m incrociavamo una pattuglia, allora tirevamo una torretta in un punto per distrarli e noi ce la filevamo dall'altra parte
![]()
sicuramente non si può più girare da soli nella dz, soprattutto se volete estrarre dal tetto, ieri abbiamo visto un gruppo di 3 bastardi che si è accanito su un povero giocatore e gli ha fregato tutto il loot violache mondo malato
- - - Aggiornato - - -
in che senso tutti assieme? se giochi su pc non puoi giocare con chi ce l'ha su console
i topic separati hanno senso perchè su pc ci sono problematiche legati all'hardware/software che ai consolari non interessano e poi si tratta di un gioco multiplayer, ogni piattaforma ha la sua community non avrebbe senso unire le discussioni, cioè per esempio se tu vuoi giocare in coop non ha senso chiedere nella sezione console
- - - Aggiornato - - -
gli exp li fai facilmente seguendo le missioni principali, puoi anche fare tutto a normal, tanto la differenza delle ricompense è minima, se ti ci metti un attimo e fai missioni su missioni senza perderti a raccogliere margheritine ci metti poco a salire![]()
Infatti oggi spero di recuperare un po' di livelli permettermi a pari
Ma davvero cx si trovano questi gruppetti di fuorilegge che si accaniscono contro poveretti che girano soli soletti in dz per fottergli il loot (e poi che bucio di culo è uscito viola e se lo è pappato harry)????? Ma davvero davvero?
Eeeeeeehhhhh si stava meglio quando si stava peggio.......
Comunque i cecchini sul tetto devono morire prima di subito.
andrete nella DZ dell'inferno
Io ho sto problema che hanno smesso di funzionarmi i party e senza i party perdo molto :(