Ultima modifica di Harry_Lime; 21-03-16 alle 11:28
The Liberator is a high-end assault rifle patterned on the Lightweight M4
Dipende da che build volete fareil concetto è semplice, volete fare una build Firearms pura ? Dovete puntare ad avere roba che dia come stats primaria firearms, senza però sacrificare Vigore e un pochino di Skillpower.
Per esempio, una build cosi è consigliato l'ak-74,una skillpower il liberator (perché ha talenti che aiutano le skill)
La build che sto cercando di fare, è firearms e salute alla pari, tenendo le abilità tra 1/3 e 1/4 (sacrificandole quindi).
E al momento ci sto riuscendo.
L'altro mio intento è gestire i perk su due fattori: corazza e danno critico elevato.
E cosi vedo che si avvicina molto al mio modo di combattere.
- - - Aggiornato - - -
Wilmot tranquillo che ci sei quasi.
il mio motto è "sopravvivere per poter vendicare i miei compagni caduti"![]()
e cmq l'estrazione nella dz3 l'abbiamo fattaanche a 30 con i mob gialli 32 che uscivano dalle fo@@ute pareti
la prossima volta ci spingiamo in zona 4
ma giusto per curiosità, ma adesso che siamo a 30, nella dz lo sganciano loot giallo (anche raramente) oppure si può solo comprare?![]()
Comunque per te consiglio l'Ak-74
ma dovete scoprire voi quale arma preferite.
La roba gialla può uscirti pure da un vecchietto a cui da una barretta, è una % su tutti i loot.
In DZ IN TEORIA le casse con le chiavi dovrebbero avere una % più elevata ma non c'è riscontro, tantissimi le craftato le cose gialle o le droppano dal loot finale delle Very Hard.
[MENTION=3753]GiAmPoZ[/MENTION] ok!
Se volete aggiungermi sono BovineTech, basta che mi scrivete il nick del forum se è diverso dal vostro user PSN (come nel mio caso).
Son piccino di livello però eh, vi avverto!![]()
certo che le hard-30 sono diventate una barzellettasi fanno entrambe in una mezz'oretta a meno di non trovare compagni pippe, in quel caso contate altri 10 minuti
![]()
@harry oggi fanno al very-hard-facile, conviene attivare il dream-team per questa sera che dici? però stavolta facciamola in 4![]()
Lo vendo ragazzi, ci vuole del tempo e me ne ruba troppo per tutto il resto.
Se a qualcuno interessa, faccio un ottimo prezzo.
L'unica cosa è che spero di ribeccarvi tutti per altri giochi perchè giocare con voi in party è davvero un piacere.
Io ci sto: spero ad un orario decente...altrimenti, mi aggiungo in chat, senza far danni, promesso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Se riuscissimo ad essere tutti pronti per le 9.30, preferirei. Sono stanchino e questa mattina è stata una giornata tosta al lavoro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk