A voi succede che se vi mettete a provare i capi di abbigliamento che avete dentro la base il personaggio diventa nero e non vi permette di vedere quello che state provando?
Devo vedere se me lo fa in tutti i posti chiusi....
A voi succede che se vi mettete a provare i capi di abbigliamento che avete dentro la base il personaggio diventa nero e non vi permette di vedere quello che state provando?
Devo vedere se me lo fa in tutti i posti chiusi....
Ma voi avete capito il discorso danni delle armi? Perchè mi trovo con due fucili d'assalto, uno con danno maggiore e l'altro con DPS maggiore. Che caratteristica devo tenere in considerazione?
il DPS racchiude anche le informazioni del danno. Il dps si calcola considerando danno e velocità di fuoco.
Se la seconda arma ha più danno ma meno DPS significa che spara più lentamente
io invece sono molto adirato con ubisoft .
Installo il gioco ieri e trovo subito il baco della morte !!!!! entro nel rifugio a brooklyn e arrivo al punto dove devi premere quadrato per attivare il terminale , bene da li in poi non mi attivava la missione e sono rimasto li per ore come un poverro stronzo .
Ho provato ad uscire e rientrare dal gioco nulla da fare partita fottuta , ho dovuto creare un nuovo personaggio e funzionava tutto ma era quasi l'una ed ho chiuso li prima sera buttata alle ortiche .
Partiamo decisamente male decisamente molto male![]()
Considera il dps, che è un'informazione complessiva sull'efficacia dell'arma (danno al secondo)
Ieri sera comunque ho fatto un giretto in DZ, l'impressione è che ci fossero molti meno rogue rispetto alla beta. Menzione d'onore per i mob che ti caricano quando hai chiamato l'elicottero
Sto gioco mi sta intrippando, le missioni principali al momento mi piacciono molto per quanto riguarda il level design, il mondo di gioco fa venir voglia di perdersi.
Ieri abbiamo provato a summonarti...ero con Harry e alcuni amici suoi...abbiamo fatto una missione ad Hard (Joe Ferro)...tesi come se fosse una battaglia vera..woow
e poi DZ ....e sì...bastardi i mob infami!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ieri sera è stato bello, finalmente una missione con difficoltà "giusta", con David e Kiappoz al campo profughi è stata una vera guerra. secondo me il gioco calcola una roba tipo: 3 giocatori, missione livello 7 e bon. avendo una persona a livello 5 con noi ho trovato che ci fosse un numero molto maggiore di nemici ma comunque abbattibili col solito numero di colpi. Forse Kiappoz avrà avuto la sensazione di sparare a salve e non far danni?
Comunque è stata bella, inizia a diventare importante scegliere il giusto perk, che sembrano tutti piuttosto inutili sulla carta. ora ho messo quello che fa subire il 50% dei danni in meno quando si sta correndo tra un riparo e l'altro. ieri ne avevo uno che dava 10 secondi di maggior precisione o minor rinculo quando ci si mette in copertura... solo che magari ci stai ben più di 10 secondi e non è che mentre giochi riesci a pensare a queste cose per sfruttare il vantaggio.
Quello che mi manca sarebbe una bella arma secondaria per fare "pulizia" di un po' di feccia al volo. non dico lanciarazzi, ma pure le granate te le da col contagocce. voglio sbloccare l'abilità superbomba come avevo nella beta.
Ieri sera ho sbloccato la valigetta medica che si può lanciare a terra e fa un ampio cerchio in cui cura gli alleati... bisogna vedere quanto in fretta lo fa in battaglia. sarebbe stata utile in certi scontri.
Per quanto riguarda l'audio, solo io noto che certe volte salta per mezzo secondo? mi ricorda l'effetto dei vecchi giochi in cui se c'erano troppi effetti contemporaneamente si perdevano qualcosa.
Comunque nessun problema di NAT o perdite di connessione, ho giocato sempre in modo perfetto. sgrat sgrat. Tipo Kiappoz è stato disconnesso ad un certo punto prima di entrare nel nostro gruppo e pure a David è crashato spesso il gioco. chissà da che dipende.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
![]()
la valigetta è una mano santa
E comunqu di primo acchito non sembra o magari uno ci fa caso, ma il discorso delle statistiche, armi, creazione personaggio, abilitá etc. é molto più profondo di quanto non sembrasse all'inizio...mi piace davvero!
In coop poi è droga...sono contento, perchè Destiny mi aveva scazzato quasi subito
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
a ma indubbiamente, anche perchè hai grosse limitazioni su cosa usare/attivare quindi bisogna ponderare bene su che tipo di personaggio si vuole creare in quel momento e soprattutto gestirsi con la squadra
quando dovremmo affrontare i raid, credo ci vorrà un'oretta solo per preparare la squadra![]()
il bello è che il tutto sia ben equilibrato, l'altro giorno si parlava dell'inutilità dei negozi, un par di balle, perchè è vero che puoi costruirti l'equip al banchetto, ma devi trovare gli schemi per quello che ti serve e i materiali si consumano molto velocemente, mentre al negozio ogni tanto ti mettono roba decisamente ottima, anche perché cambia in base al tuo livello
tra l'altro notavo che il colore arma tende a confondere, perché un oggetto verde di lv 12 è migliore di uno blu di lv9![]()
quindi occorre farre un po' di tutto e non focalizzarsi solo su una cosa![]()
cmq stasera io entro nella dark zone, chi mi ama mi segua![]()
Ci provo anche io...forse...
nel caso entro nel vs. party a gamba tesa