The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oggi mi sono collegato per fare il giro dei negozi e per provare intanto le cuffie Asus cerberus e capire come andavano.
    A parte la qualità delle cuffie (notevole), quando sono arrivato ai negozi nella dark zone, ho avuto la malsana idea di farmeli non passando dal cancello esterno, ma in modalità staffetta da dentro la dark zone.
    Morale: 4 estrazioni. 20 oggetti viola trafugati, 6 abitini shocking, una fuga da 4 rouue di 5 minuti con zaino pieno, concluso con la mia victory nascondendomi dietro un camion appena svoltato l'angolo. Loro arrivano, mi passano sul fianco opposto del mezzo, si fermano li a 2 metri da me con solo la lamiera del veicolo che ci divide, uno torna in dietro per fare il giro, io mi sposto furtivo sul fronte del camion con i rogue ora a 1 metro da me, mi dico: son fottuto. L'altro si ferma non vedendomi sul lungo fianco, fa due passi lenti, è anche lui sull'altro lato a mezzo metro da me: ok, sono una appetitosa fetta di prosciutto in mezzo ad un panino. Quest'ultimo dopo 3 secondi di esitazione si volta e rifà il giro da dove è arrivato. Io vado di strafe ninja tornando dov'ero prima. I rogue si uniscono e vanno avanti. Li vedo sfilare a mezzo metro da me e poi distanti. Mi volto da dove ero arrivato e vado all'estrazione zona 2 di corsa.
    Mission accomplished.
    Esco dalla dark senza oro, qualche viola da smontare e tanto orgoglio personale.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 27-03-16 alle 20:09
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su