ho sbloccato il reparto dove è possibile acquistare abbigliamento e skin per le armi.
sono quasi a livello 23![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Auguri di buon respawn a tutti, come da insegnamento del buon gesoo che anche se il solo a disporre di abilità e talenti ha fatto squadra con un più che discreto party (se non fosse per quella storia di quando giuda è diventato rogue..).
Tanti auguri a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Si stanotte è stata epica.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Domanda: ma qualche anima pia che fa il giro dei negozi e ci aggiorna sulle cose indispensabili di oggi? Se ci sono?
Il mio cadavere veniva ogni volta fatto saltare per aria, tu che rimani incastrato dietro una lavagnetta da ufficio mentre fai capriole
Cx che scappa come una gazzella alla vista di un leopardo![]()
Capitan mandrake con lo scudo di adamantio che corre verso di noi, la linea maginot prima del teatrino![]()
14 ore di gioco ieri.
Come farsi tutto Uncharted 4 in una volta sola.
Mancò alle sessioni al festival di Venezia quando ero ragazzo arrivavo a tanto.
Ma le "risorse della Divisione" che si trovano nella ZN cosa sono ? Le chiavi per i bauli ?
Se ho capito bene cosa intendi, sono semplicemente risorse elettriche, parti di arma ecc... Che servono per craftare gli oggetti dalle formule che compri.
Infatti se vedi nel menu del fai da te, sotto hai risorse normali del pve e risorse zona nera.
Le chiavi per i bauli le trovi dai cadaveri dei nemici umani o ia che uccidi nella dark zone.
Buona Pasqua comunque.