Le precedenti volte non era uscito un casino tale come sta uscendo ora peròla speranza è l'ultima a morire.
Ma capisco che più soldi ci sono di mezzo meno le compagnie si fanno seri..Insomma, league of legends è il gioco che fattura di più al mondo e nessuno ha mai fatto niente per mettere una pezza alla community tossica che si ritrova![]()
certo sfruttare un bug per avere dei vantaggi è una cosa un pò da poracci imho![]()
Ahahaahaa. In pratica sistemano il bug che le sticky bomb non aumentano danno in funzione dei perj attribuiti.
Ci stanno aiutando a finirlo più in fretta.
Edit: no: hanno diminuito il danno del 50% in pratica e ridotto l'impatto in caso di danno ravvicinato.
Ma tutto ciò è già attivo lato server da ora?
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Ultima modifica di Harry_Lime; 15-04-16 alle 09:46
è tutto bellissimo
Fosse stato un raid decente, non penso avremmo usato i glitch, così come non li abbiamo usati per farmare l'accademia di polizia o per fare le missioni in 15. L'idea delle ondate è talmente brutta che lo farò legit una volta che avrò tutto l'equip a 240 giusto per sfizio![]()
Il fatto che sia una merda non giustifica il fatto di finirlo in quel modo
C'è sempre l'alternativa: non giocarlo!![]()
In teoria exploitare va contro il code of conduct o cazzo che è quindi se massive fosse una compagnia seria permaban e ciaoSopratutto perchè cosi facendo si uccide il divertimento di tutti. Se uno ha farmato giorni e giorni in maniera legit ed è full gear e mi shotta in dz ci sta, rosico?Ovvio. Ma ha farmato.
Se uno ha barato (perchè è barare eh..) e ha perso 1 ora di tempo e fa la stessa cosa mi fa girare il culo.
E no, il fatto che il raid faccia cagare non è una scusa valida,sopratutto dopo che si mangia la stessa merda delle very hard che altro non sono che mob con più vita e più danno.
Sopratutto perchè è abbastanza facile come raid e ripeto..senza glitchare si perde massimo 20 minuti, 25 mezz'ora al massimo. (quanto una very hard tempo fa)
Asp, non ho capito, la stick fa il 50% in più di danno se danneggi l'apc e te nell'esplosione, più un altro 50% random a volte (che ieri sera l'avevo notato, e l'avevo attribuito al critico, erroneamente a quanto pare). Dov'è che dicono di aver diminuito il danno del 50% in caso di impatto ravvicinato?
io ieri sera se ci facevi caso, una volta su due mi fcevo colpire dalla bomba proprio perchè avevo notato che facevo più danno standoci vicino.
secondo me buttare giù il tank alla very hard senza usufruire di uesti bonus e considerando la quantità di danno che servirà, sarà una bella impresa. e forse non fattibile.
Fa girare il cazzo anche a me barare.
Ma sapete che cosa mi fa girare il cazzo ancora di più?
i 100 euro (cento, ndr) che gli ho dato tra gioco e season pass, per avere in mano una beta buggata, che non mantiene le promesse fatte in giro per il web, e che mi sta facendo girare il cazzo perchè il gioco è divertente ed ha un potenziale SPRO-PO-SI-TA-TO e loro lo stanno buttando via...CONSAPEVOLMENTE.
Potevi prendere solo il gioco e vedere come andava prima di prendere il season pass.
Ma ti capisco alla grande eh, a me gira tantissimo il culo e ne ho spesi solo 60 (rinunciando cosi a dark souls 3) e per ora faccio SOLO Dz o quasi perchè quello mi diverte sempre
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