Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
Allora provata e "finita" la demo (nel senso che ho fatto tutti gli obiettivi principali) con la partecipazione del buon CX3200. Praticamente è un Destiny evoluto,ne più ne meno. Graficamente appagante anche se effettivamente l'art director un pò anonimo,in questo Nevade ha ragione al 100% (tanto per capirci Destiny è nettamente superiore come ricerca di scenari e costruzione di ambienti).
Il gioco è enorme,ci sono mille cose da fare ma soprattutto abbiamo una quantità di oggetti e armi random pazzesca,che aumenta in maniera esponenziale nel caso si vadano ad aggiungere le modifiche. Il gioco è molto più RPG rispetto a Destiny,abbiamo molto più stat e soprattutto un'inventario degno di Diablo,si va dalle stat date dalla maschera,a quelle della fondina fino a quelle dei guanti. Tutti gli accessori hanno le proprie statistiche e i propri boost,oltretutto pure le armi a sua volta possono essere upgradate con diversi oggetti che si trovano durante l'avventura,quindi alle caratteristiche base di ogni arma si possono aggiungere dei supplementi,come un silenziatore,un calcio migliore per la stabilità,un caricatore migliorato etc etc (addirittura si possono ottenere delle skin da applicare all'arma). Altra cosa goduriosa è che per puro caso ho ottenuto dei proiettili esplosivi,da richiamare per potenziare temporaneamente la propria arma e questo mi ha riportato alla memoria il glorioso Mass Effect (il primo) dove si poteva appunto abbinare degli effetti secondari ai colpi sparati.
Nonostante sia una beta comunque l'aria di gioco è già enorme,oltre hai già citati tetti ed interni degli edifici,oggi siamo stati anche nella rete fognaria,molto interessante e sicuramente nella versione finale implementata in maniera più estesa.
Oggi ho raggiunto il livello 6 e vendendo qualche arma inutile ho pure racimolato denaro extra per comprarmi delle modifiche aggiunti per la mia arma preferita del gioco AK-47.
Per ora gioco promosso,anche se appunto migliorabile nei comandi e soprattutto nella qualità degli scenari.
ECCO! Mentre ci giocavo avevo sta strana sensazione di "tutto ciò in qualche modo mi ricorda qualcosa" ma non mi veniva cosa
Si potrebbe quasi dire che senza Mass Effect non avremmo mai avuto The Division ma in effetti l'impianto generale lo richiama hai ragione