allora provato per circa due ore e mezzo.
premessa: non me ne vogliate ma mi scuso con tutti quelli che mi avevano mandato l'invito per la coop ma
per stasera ho preferito giocare in singolo per prendere confidenza al meglio con le meccaniche di gioco che in
un titolo del genere sono fondamentali per non ritrovarsi carne da macello. giuro che domani ci sarò per il coop
con chi ne ha voglia
ho fatto la prima missione allo square garden e ovviamente ho girato un pò per l'hub iniziale.
ancora è veramente presto per esprimere un giudizio su ogni singolo aspetto ma sembra davvero essere un titolo
veramente ben fatto e sopratutto con moltissime cose da fare. cosi a primo occhio potrebbe essere la via di mezzo
ideale tra single e multi/coop.la personalizzazione di ogni aspetto sembra essere curata e profonda poi ce da vedere
sul "campo" se questo modifiche avranno effetto sul gameplay.
tecnicamente mi ha veramente ben impressionato e non mi trovo molto d'accordo con l'analisi di nevade.
ok in linea generale si vede che la base è quella di watch dogs ma cavolo è veramente tutt'altra cosa. il livello di dettaglio
generale (pure all'interno degli edifici) non è per niente male.
il meteo dinamico ed il ciclo giorno/notte mi ha davvero ben impressionato. ad un certo punto mi sono trovato
di notte con una nevicata fitta e di grande effetto ed una nebbia che non riuscivo a vedere a un metro di distanza.
poi alcune chicche come la neve che si deposita sulla giacca!
insomma mi ha ben impressionato e la città sembra essere viva e reale.
ma quello che mi è piaciuto sopratutto è l'atmosfera generale che si respira nel titolo. contando che poi non ho praticamente
visto ne fatto quasi niente (la dz nemmeno vista da lontano) fa sicuramente ben sperare. ah senza contare che la mappa sembra
essere abbastanza vasta e in beta è soltanto una piccola parte.non so se veramente è in scala 1:1 ma è comunque grande.
da valutare poi il discorso edifici esplorabili. e poi mancano molte cose che ovviamente nella beta sono bloccate.
quindi le primissime impressioni sono mooolto positive e direi che possono soltanto migliorare. se poi nel tempo sarà supportato
da dlc importanti e che amplieranno ulteriormente le cose da fare rischia di essere una vera e proprio droga.
ps: nota di grande merito per l'audio in generale.
pps: domani alle 10 ci dovrebbe essere una manutezione ai server.