The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: The Division - 8 marzo 2016

da qui a fine beta farò qualche altra missione secondarie ed un pò di dz per vedere se trovo qualche loot migliore
    (anche se bene o male o capito che a quel livello non ti da poi molto).
    se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
    si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
    dz e nelle altre cambia.
    speriamo che prima dell'uscita ufficiale ubisoft si sbottoni di più su quello che potremo trovare nella versione
    definitiva (magari qualche modalità particolare nella dz che adesso non cè).

Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    da qui a fine beta farò qualche altra missione secondarie ed un pò di dz per vedere se trovo qualche loot migliore
    (anche se bene o male o capito che a quel livello non ti da poi molto).
    se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
    si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
    dz e nelle altre cambia.
    speriamo che prima dell'uscita ufficiale ubisoft si sbottoni di più su quello che potremo trovare nella versione
    definitiva (magari qualche modalità particolare nella dz che adesso non cè)
    .
    The first expansion, titled Underground, will open up new areas of subterranean New York for four-player squads to explore (and hopefully fight molemen who are rising up to sever humanity's loosened grip on the surface world, but that's just wishful thinking on my part). [Dungeon da esplorare con qualche boss/meccanica particolare? C'è da dire che dopo i Raid di Destiny tornare ai mega tunnel dove fare solo carneficina di gente sarebbe un bel passo indietro]

Then "Survival" will introduce an even more hostile environment meant to challenge seasoned players. [Arena a wave? Basta cazzo ]

The third expansion will be called "Last Stand," but that's all Ubisoft's gots to say about that. [Mi gioco la nostradamusata: modalità PVP dove l'ultimo in piedi si prende i loot di tutti]

Così a occhio non una di quelle notizie che mi fa proprio stare serenissimo

Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dz e nelle altre cambia.
    .
    beh oddio, io l'ho girata bene e di zone loot ne ho trovate parecchie (parlo di zone con nemici bot) tipo

-centro commerciale
    -pompa di benzina
    -parcheggio sotterraneo
    -zona estrazione sul tetto
    -parco giochi vicino alla primissima zona estrazione
    -altro piccolo parco giochi
    -negozietto in mezzo ad una via

poi ci sono le case sicure dove trovi negozianti extra con armi ancora superiori (già nella beta vendevano roba gialla) e considera che nella beta hai solo 2 zone e nella mappa interdetta ho letto zona 5, quindi nel gioco completo dovrebbe esserci minimo una zona nera 3 volte più grande e non è detto che nelle stesse zone non possano aggiungere altre zone loot

in poche ore di dark zone siamo riuscito a raccogliere parecchia roba blu e fare abbastanza soldi per comprare roba viola, ed eravamo sempre in 2 o massimo 3 giocatori abbituati con destiny che dopo 1 ora di raid ti ritrovati con un'arma blu o 10 strane monete è una pacchia

il gioco mi piace, mi piace il gameplay, le mille cose da fare e sbloccare, anche la dark zone comincia a piacermi, ho però seri dubbi sull'end game....dicono che raggiunto il lv30 si sbloccheranno cose nuove e sfide all'altezza del livello, si spera non siano semplicemente le stesse missioni solo più difficili

in destiny ammettiamolo c'era poca roba da fare, ma erano riusciti a trovare il modo di continuare a fartele fare con le sfide settimanali e un loot pidocchioso (tipo facevi 10 raid per trovare una stramaledetta pistola d'oro )

per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi

speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi

speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più
    Io e Gandolaro saremo il dream team del forum.

Gli altri due posti sono vacanti e liberi.
    Però se non ci sei, ti impalo con la tua copia di the division.

Piuttosto: BIGG ha giocato tutto ieri, vogliamo i suoi commenti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su