The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
    si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
    dz e nelle altre cambia.
    .
    beh oddio, io l'ho girata bene e di zone loot ne ho trovate parecchie (parlo di zone con nemici bot) tipo

-centro commerciale
    -pompa di benzina
    -parcheggio sotterraneo
    -zona estrazione sul tetto
    -parco giochi vicino alla primissima zona estrazione
    -altro piccolo parco giochi
    -negozietto in mezzo ad una via

poi ci sono le case sicure dove trovi negozianti extra con armi ancora superiori (già nella beta vendevano roba gialla) e considera che nella beta hai solo 2 zone e nella mappa interdetta ho letto zona 5, quindi nel gioco completo dovrebbe esserci minimo una zona nera 3 volte più grande e non è detto che nelle stesse zone non possano aggiungere altre zone loot

in poche ore di dark zone siamo riuscito a raccogliere parecchia roba blu e fare abbastanza soldi per comprare roba viola, ed eravamo sempre in 2 o massimo 3 giocatori abbituati con destiny che dopo 1 ora di raid ti ritrovati con un'arma blu o 10 strane monete è una pacchia

il gioco mi piace, mi piace il gameplay, le mille cose da fare e sbloccare, anche la dark zone comincia a piacermi, ho però seri dubbi sull'end game....dicono che raggiunto il lv30 si sbloccheranno cose nuove e sfide all'altezza del livello, si spera non siano semplicemente le stesse missioni solo più difficili

in destiny ammettiamolo c'era poca roba da fare, ma erano riusciti a trovare il modo di continuare a fartele fare con le sfide settimanali e un loot pidocchioso (tipo facevi 10 raid per trovare una stramaledetta pistola d'oro )

per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi

speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi

speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più
    Io e Gandolaro saremo il dream team del forum.

Gli altri due posti sono vacanti e liberi.
    Però se non ci sei, ti impalo con la tua copia di the division.

Piuttosto: BIGG ha giocato tutto ieri, vogliamo i suoi commenti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su