beh oddio, io l'ho girata bene e di zone loot ne ho trovate parecchie (parlo di zone con nemici bot) tipo
-centro commerciale
-pompa di benzina
-parcheggio sotterraneo
-zona estrazione sul tetto
-parco giochi vicino alla primissima zona estrazione
-altro piccolo parco giochi
-negozietto in mezzo ad una via
poi ci sono le case sicure dove trovi negozianti extra con armi ancora superiori (già nella beta vendevano roba gialla) e considera che nella beta hai solo 2 zone e nella mappa interdetta ho letto zona 5, quindi nel gioco completo dovrebbe esserci minimo una zona nera 3 volte più grande e non è detto che nelle stesse zone non possano aggiungere altre zone loot
in poche ore di dark zone siamo riuscito a raccogliere parecchia roba blu e fare abbastanza soldi per comprare roba viola, ed eravamo sempre in 2 o massimo 3 giocatoriabbituati con destiny che dopo 1 ora di raid ti ritrovati con un'arma blu o 10 strane monete è una pacchia
il gioco mi piace, mi piace il gameplay, le mille cose da fare e sbloccare, anche la dark zone comincia a piacermi, ho però seri dubbi sull'end game....dicono che raggiunto il lv30 si sbloccheranno cose nuove e sfide all'altezza del livello, si spera non siano semplicemente le stesse missioni solo più difficili![]()
in destiny ammettiamolo c'era poca roba da fare, ma erano riusciti a trovare il modo di continuare a fartele fare con le sfide settimanali e un loot pidocchioso (tipo facevi 10 raid per trovare una stramaledetta pistola d'oro)
per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi
![]()
speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più![]()

abbituati con destiny che dopo 1 ora di raid ti ritrovati con un'arma blu o 10 strane monete è una pacchia