io spero invano, e lo so che sto sprecando i miei pensieri positivi, che sia tutto uno scherzo
Belle ambientazioni, mi gustano molto!
Già molto più interessante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma non vi siete ancora stancati di AC? A me sembra un odyssey potenziato. Bella l'ambientazione ma il resto mi sa di già visto.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh il dittico Origins/Odissey si discosta abbastanza dai predecessori e questo oltre a, si spera, raffinarne la formula sembra introdurre ulteriori elementi come la gestione degli insediamenti e la diplomazia.
Certo poi bisogna vedere come funzionerà effettivamente il tutto ma non lo definirei "il solito AC".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le ambientazioni sembrano belle e, in generale, mi sembra più a fuoco di Odyssey, che era un fillerone.
il gatto sul tubo, quello che ogni tanto fa i video con yotobi
cmq vedendo il gioco a risoluzione maggiore...........anche una build un po' più nuova di quella leakata........forse..........magari...........non è pura spazzatura.........diciamo spazzatura raffinataio sono un inguaribile romantico, spero sempre che sarà un bel gioco
però il calcio fa ancora volare il nemico a 15 metri di distanza.........ma perché????
Tanto ormai gli open world quelli sono, la differenza la fa la capacità di gestire e sfruttare le solite idee.
A livello di gameplay ed ambientazione l'impressione è che abbiano lavorato bene, c'è da capire come avranno gestito le attività secondarie, sia come quantità (Odyssey era il regno della fuffa) sia come narrazione. Però per questo bisogna aspettare che esca
Con questa feature è diventato un must buy. Eivor, qual è il meglio della vita? Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, ascoltare i lamenti delle femmine e riempire ogni insediamento di gattini. This is my viking life.
A real game changer