Già molto più interessante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Già molto più interessante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma non vi siete ancora stancati di AC? A me sembra un odyssey potenziato. Bella l'ambientazione ma il resto mi sa di già visto.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh il dittico Origins/Odissey si discosta abbastanza dai predecessori e questo oltre a, si spera, raffinarne la formula sembra introdurre ulteriori elementi come la gestione degli insediamenti e la diplomazia.
Certo poi bisogna vedere come funzionerà effettivamente il tutto ma non lo definirei "il solito AC".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il gatto sul tubo, quello che ogni tanto fa i video con yotobi
cmq vedendo il gioco a risoluzione maggiore...........anche una build un po' più nuova di quella leakata........forse..........magari...........non è pura spazzatura.........diciamo spazzatura raffinataio sono un inguaribile romantico, spero sempre che sarà un bel gioco
però il calcio fa ancora volare il nemico a 15 metri di distanza.........ma perché????
Tanto ormai gli open world quelli sono, la differenza la fa la capacità di gestire e sfruttare le solite idee.
A livello di gameplay ed ambientazione l'impressione è che abbiano lavorato bene, c'è da capire come avranno gestito le attività secondarie, sia come quantità (Odyssey era il regno della fuffa) sia come narrazione. Però per questo bisogna aspettare che esca
Le ambientazioni sembrano belle e, in generale, mi sembra più a fuoco di Odyssey, che era un fillerone.
Con questa feature è diventato un must buy. Eivor, qual è il meglio della vita? Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, ascoltare i lamenti delle femmine e riempire ogni insediamento di gattini. This is my viking life.
A real game changer
Io in realta' spero anche in un futuro in una nuova IP 'xD
Per ora, sono piu' curioso di vedere AC cambiare costantemente senza mai tornare indietro.
Citta' piu' "chiusa" nei primi, Open world nei secondi, e chissa', RACING GAME nei terzi ahahaha wrrroooom "assassin lap for Altair this time"
Non glie lo dire
Comunque poco tempo fa avevo rimesso su Unity, che era praticamente l'unico AC che non mi ero filato, prologo a parte... E devo dire che, come impatto generale, fa ancora la sua porca figura, in un certo senso era ambizioso per il tempo, però sappiamo tutti che gli mancano un sacco di rifiniture.
Ecco, mi piacerebbe riavere l'impatto di Unity, ma senza bug![]()
cos? eh? what? scus?"nel corso dell'avventura i giocatori avranno la possibilità di passare in qualunque momento dalla versione femminile di Eivor a quella maschile, e viceversa"
comunque con l'eliminazione del livello del pg, e quindi del ritorno della bentornatissima possibilità di uccidere in maniera stealth chiunque, ubisoft è tornata per lo meno su una parvenza di retta via, speriamo![]()
curiosa come cosa... se e' esattamente come dice/come sembra dire, e se nella campagna questo alla fine determina solo un cambio d aspetto e una sostituzione di un "he" con uno "she" e roba simile...insomma se l'esperienza di gioco e' uguale per entrambi i generi, allora alla fine non male, che io non so mai che cazzo scegliere xD
Ovvio se e' come in altri casi in cui questo determina differenze di trama nella campagna o di quest etc, allora bo non so