Beh uno così è un drago!
Visualizzazione Stampabile
I polli come quelli dell aneddoto di cui sopra, sono capacissimi di comprarsi la tv 4k salvo poi accorgersi che non ha l'hdr, tra l 'altro :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io la tv la sottoposi prima al vaglio di harry, mica pizza&fichi.
Quello che ovviamente farò anche io quando dovrò cambiare TV :asd:
É in momenti come questi che mi manca Onslaught :sad:
ok, facciami che Harry, quando è il momento interverrà di sua spontanea volonta dicendo "ok ragazzi, per quelli che vogliono prendere il 4k, QUESTO è il momento" e ci fa una bella disamina dei modelli più convenienti
è la voce del popolo che lo chiede!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io aspetterei almeno natale dell'anno prossimo.
Ora che il consorzio 4k ha definito gli standard, i produttori possono smettere di farsi guerra sui formati e concentrarsi sulla qualità dell'immagine.
Vediamo dal ces in poi cosa offriranno.
son convinto che arriveranno ottimi prodotti da 48 pollici sotto la soglia delle 800 euro e ottimi 40 pollici sotto quella dei 650 euro verso natale del prossimo anno.
Diciamo che ormai visto lo spazio in sala al momento con il 40 pollici a volte da lontano mi sembrano un laptop :lul:
Per quella parte di casa in futuro 55 - 60 :sisi:
Ma se ho capito bene, si userà HDR10 che è open source, per tutti i tv da poveracci, mentre i fighi come Briatore avranno Il Dolby video che è a 12bit
Ho sentito alcuni esperti consigliare i SAmsung KS8000 o 9000 che sono ottimi per il gamiong avendo bassissimo input lag e HDR come da standard, ma vorrei sapere che ne pensa goku
Io al momento direi di essere a posto per almeno un paio d'anni. Eventuali spese aggiuntive preferirei farle per qualcosa di effettivamente nuovo, tipo Switch o VR.
Poi vedremo con l'uscita di Scorpio e come si comporterà Pro in questo anno, ma non ho mai preso console al day one, quindi confido che riuscirò ad aspettare.
Detto questo in settimana faccio come il tizio di prima, e Scorpio al day one :asd:
Allora a novembre 2017 Harry ci dirra' i modelli di TV per il 4K?
Io mi aggiungo alla lista. :look:
A me consiglio proprio un samsung ks, mi sembra io abbia il 7000 49".
L'ho preso dando fiducia ad harry, perchè in vita mia non ho mai comprato (nè mai lo avrei fatto) prodotti samsung.
Il mio prossimo tv sarà un oled anche se alcuni suoi vantaggi sono resi vani dal resto della componentistica. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
delle tv 4k non mi sono informato per niente, però vedo chei modelli top gamma costano sui 5mila euro almeno :bua: quindi mi viene fortemente il dubbio sulla qualità di quelli che li pagano sotto i mille euro se non qualche centiania di euro :sisi:
io prenderei un sony zd9 se avessi i soldi
Arrivata oggi la Pro, silenziosa e non scalda poi molto.
no ma sul serio, domanda stupida ma secondo me la maggior parte della gente non saprebbe rispondere in maniera esaustiva: cosa distingue un tv 4k da 5000 euro da uno da 1000? non volendo considerare l'oled, eh, che alla fine gli lg stanno sui duemila e spicci
Il polliciaggio, ergo i pannelli.
si ok, poniamo 55 pollici, 4k, hdr, dvbt2. sul migliaio di euro lo compri. duemila e rotti per l'oled. quello da 5k cos'ha di più? io da consumatore, dove vedo la differenza?
le tv 4k hanno uno scaler che porta a 4k anche i segnali a risoluzioni inferiori e può essere più o meno buono.
possono avere limitazioni sulle porte hdmi tipo solo 4k 30fps o anche 60
sempre a seconda della porta puoi attivare o meno l'hdr e avere più o meno input lag
poi boh ci sarà altra elettronica che fa robe più fighe :asd: (per es. una volta gli lcd economici avevano illuminazione edge = solo i bordi, quelli costosi il local dimming = su tutto il pannello. ora sugli oled non so, mi pare che ogni pixel abbia la sua illuminazione, però ci sarà altro a fare la differenza)
Comunque posso confermare che la tv che ho sotto consiglio di harry, un samsung ks7000 da 49" http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE49KS7000UXZT
È del tutto compatibile con ps4pro, supporta 4k e hdr 10 bit.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
da ign, per chi interessa watch dogs 2
http://it.ign.com/playstation-4-pro/...ira-su-ps4-proCitazione:
il frame rate non stabilissimo nelle fasi di guida. Ne avevo già parlato nella più recente anteprima del gioco. Con la versione attuale di Watch Dogs 2 il problema mi sembra arginato, ma non ancora risolto del tutto. Quando si guida c’è qualche perdita di frame di troppo, che mina un po’ la fluidità. È un fenomeno visibile in tutte le “configurazioni” con cui ho provato il gioco
Rimanendo sul fronte tecnico, il gioco è veramente molto bello da vedere. Su PS4 standard la grafica è a tratti spettacolare, grazie anche a una fotografia colorata per me molto azzeccata, a un ciclo giorno/notte convincente e a effetti atmosferici gradevoli seppur non ingombranti (ed è giusto così). Su PS4 Pro in 4K le cose migliorano ancora, ma soprattutto nell’ottica di una maggiore definizione generale. In particolare, l’aliasing visibile sulla console standard sparisce praticamente del tutto e i contorni diventano tutti molto più definiti e gradevoli. Cosa importante: ciò succede anche su PS4 Pro in 1080p, segno del fatto che il supersampling in questo caso incide in maniera interessante, offrendo risultati egregi anche per chi è in possesso di un televisore Full HD. A proposito di supersampling, è difficile capire quale sia la risoluzione nativa con cui viene renderizzato Watch Dogs 2 su PS4 Pro, dal momento che non mi risulta che Ubisoft abbia rilasciato informazioni al riguardo.
Va beh. Ign credo abbia preso migliaia di euro per pubblicizzare la pro. Il suo sito in questi giorni è talmente pieno di info, speciali ecc. Tutti positivi che è una roba da non credere.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Giampoz...ogni volta che leggo prodotto Samsung :uhoh:
Comunque Harry dovrebbe aprire un topic per consigli TV che aggiorna di volta in volta in base grandezza e prezzo :asd:
quindi la MIGLIORE tv 4k hdr 10bit al MINORE prezzo attualmente quale sarebbe? (per gaming si intende)
piccolo OT (summoning Harry)... volevo prendermi la One S bianca dando dentro la One normale, gamestop lo fa ancora? e avendo gia un hd esterno mi basta passare tutto su quello e una volta che lo attacco lo vede giusto in automatico? é silenziosa come la one normale?
A quanto pare ci sono Pro difettose che fanno il rumore di un turbo jet, proprio come accadde con quelle del lancio :uhm: il tipo l'ha cambiata e dice che la seconda è silenziosa. Però è pieno di gente che dice che fa così rumore, quindi credo che quelle così siano TANTE
https://www.youtube.com/watch?v=pm9hq5Bt3OA
quando inserisci il disco il rumore cè perchè lo deve leggere. ma nel mio caso tempo 30 secondi ed il rumore rientra subito.
quando gioco non lo sento.
ma infatti nel video il rumore è della ventola, infatti lo fa anche dopo che ha tolto il disco e deve ancora finire di raffreddarsi :asd:
volevo solo dire è una lotteria e quelle così secondo me sono tante
Intanto Spencer ha detto che Scorpio essendo console premium costerà un bel po :sisi:
Se costerà più di 399 sarà un fail stratosferico. A 399 con un bundle di un bel gioco me lo prendo.
Tanto ragazzi... Parliamoci chiaro, è ovvio che tutti speriamo siano cifre ragionevoli, ma qualora fosse 499 discuteremo sul forum naturalmente, ma quanti di noi non la prenderanno per questo cento euro di differenza?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
imho €500 cominciano ad essere tantini, ma è ancora accettabile, oltre rischiano un flop clamoroso :nono:
io cmq non voglio smenarci più di €200 per cambiare la one s, se no mi tengo quella e amen, tanto se gira la stessa roba ma con settaggi inferiori non mi faccio grossi problemi :sisi:
Fosse 500 tanto la porti via a 250 con classiche permute vecchia console per la nuova.
Vedi psPRO