Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Boh a me il rumore sembra lo stesso, ma ho pochi giochi su disco... Con quelli da hdd mi sembra effettivamente più silenziosa.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
sì certo non ti senti i 2 minuti all'inizio dove il lettore bluray frulla, ma tolti quelli un gioco su disco o digitale fanno lo stesso identico rumore, che è solo quello della ventola
-
Infatti non capisco la lamentela. Il disco frulla solo nei 15 minuti di installazione del gioco su hdd. Dopo smette. A meno che voi non passate giornate a gurdare film in bluray. Ovvio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Qualche domanda, due nello specifico:
leggevo che per chi ha la pro, determinati giochi avrebbero scaricato una patch per il miglioramento delle prestazioni. Questa patch compare tra i download o è fatto in background?
E poi, per chi ha tv 4k hdr: andreste in impostazioni/audio e schermo/impostazioni uscita video/informazioni uscita video e mi direste cosa avete?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
Qualche domanda, due nello specifico:
leggevo che per chi ha la pro, determinati giochi avrebbero scaricato una patch per il miglioramento delle prestazioni. Questa patch compare tra i download o è fatto in background?
E poi, per chi ha tv 4k hdr: andreste in impostazioni/audio e schermo/impostazioni uscita video/informazioni uscita video e mi direste cosa avete?
Grazie.
per il discorso patch le dovresti vedere in download
-
EHM...non ci sono....a te compaiono in elenco?
-
Quando fai partire un gioco di solito le patch compaiono in download. Oppure fai options sul titolo e fai "cerca aggiornamento".
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade Runner
Quando fai partire un gioco di solito le patch compaiono in download. Oppure fai options sul titolo e fai "cerca aggiornamento".
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Blade mi metti una foto del tuo elenco download dove si evince chiaramente che le patches sono state scaricate?
-
Citazione:
GiAmPoZ
Blade mi metti una foto del tuo elenco download dove si evince chiaramente che le patches sono state scaricate?
ok appena posso carico. comunque per essere sicuro che non ci siano altre patch da scaricare o che te l'abbia installata basta che vai appunto
su "cerca aggiornamento". se cè una nuova patch vedi che ti appare la notifica in alto a sinistra e finisce direttamente in download, mentre se non
ci sono aggiornamenti ti esce scritto che l'ultima versione è già installata.
-
ma pochi giochi sono stati patchati per ora eh :asd:
-
E vi è un elenco?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
-
Posto questo solo perchè è mattina di domenica e mi annoio
https://i.kinja-img.com/gawker-media...de6yy73elm.gif
-
stavo guardando il video domande e risposte su ps4 pro di roberto buffa e il raffo
buffa dice che il salto qualitativo da ps4 a pro è maggiore di quello che c'è stato da ps3 a ps4! sembra un fanboy/pubblicità ma spero lo dicesse in buona fede
-
Citazione:
Bigg
stavo guardando il video domande e risposte su ps4 pro di roberto buffa e il raffo
buffa dice che il salto qualitativo da ps4 a pro è maggiore di quello che c'è stato da ps3 a ps4! sembra un fanboy/pubblicità ma spero lo dicesse in buona fede
dov'è il video?
-
Per i possessori di TV OLED LG gamma 2016: ci sono problemi di incompatibilità tra i televisori e la ps4 pro con l'hdcp 2.2. C'è un rimedio temporaneo per abilitare 4K e HDR per i giochi forzando l'hdcp 1.4, che ovviamente poi va a rendere impossibile usare le app di streaming come Netflix. C'è cmq una patch firmware per i tv in arrivo a breve come comunicato dall'help desk LG.
Good afternoon,
Thank you for your email regarding your,
We are aware that there are some connectivity issues with the TV and the PS4 Pro. As the console has just been released, this is something that has only recently been brought to our attention and is still being looked into. We have tested this further and the compatibility issue revolves around the HDCP 2.2 connection, however the TV does fully support HDCP 2.2 and works well with other HDCP 2.2 devices, so this issue is with the PS4 Pro in particular. I do apologise for any inconvenience this causes, and I can reassure you that a software patch is currently being worked on and is under test in the factory to resolve this problem, to be released to the TV as soon as possible. To ensure that you receive the update once this is made available, please go to Settings, Advanced, General, About this TV and check that the automatic update feature is enabled. In the interim, there is a work around you can do, you can easily change to HDCP 1.4 in your PS4. When the PS4 is off you hold the power button for around 7-8 seconds then the PS4 will start in safe mode, here you can reach the HDCP settings and change it to HDCP 1.4.
You can also turn on HDMI Ultra Deep Colour to resolve this issue, you can do this by going Settings< All Settings< General< HDMI Ultra Deep Colou, here you will be able to turn this on on individual HDMI ports.
Should you have any queries, or if there is anything else we can help you with in the meantime, please do not hesitate to contact us. If you need to reply, please click the additional questions link below.
Kind regards
Kyle
LG Electronics UK Help desk
-
Citazione:
Bigg
che stronzata :asd: su uno schermo 1080 scommetto che in molti farebbero fatica a distinguerle, su un 4k ovvio che no
-
Be iniziano a esserci troppi problemi vari per sta pro
-
Che sarebbero? Il problema della tv, è un problema della tv per l'appunto visto che l'aggiornamento lo fanno sulla t , non su pro. E il problema di framerate per certi giochi dipende da chi fa le patch, non dalla console. Caso mai il problema è che la console in sé è superflua.
-
Citazione:
Blinker
Che sarebbero? Il problema della tv, è un problema della tv per l'appunto visto che l'aggiornamento lo fanno sulla t , non su pro. E il problema di framerate per certi giochi dipende da chi fa le patch, non dalla console. Caso mai il problema è che la console in sé è superflua.
No, è un problema presente anche sulla fat.
-
Citazione:
Bigg
lo stavo vedendo anche io e ho chiuso.
credo davvero che video del genere non dovrebbero esistere e la gente dovrebbe guardarsi in dietro e riflettere prima di dire certe cose.
ign uguale è impazzita dicendo che tutti la devono comprare dando motivazioni assurde.
l'unica incredibile che si salva è multiplayer che è rinsavita e ha fatto una analisi abbanstanza concreta di come stanno le cose,
ora, io inizio a credere che ci sia un accordo commerciale con le testate e sony per fare pubblicità occulta.
-
Citazione:
Harlan Draka
dov'è il video?
https://www.youtube.com/watch?v=WU4OsZFhDFA
Citazione:
Harry_Lime
credo davvero che video del genere non dovrebbero esistere e la gente dovrebbe guardarsi in dietro e riflettere prima di dire certe cose.
ign uguale è impazzita dicendo che tutti la devono comprare dando motivazioni assurde.
l'unica incredibile che si salva è multiplayer che è rinsavita e ha fatto una analisi abbanstanza concreta di come stanno le cose,
ora, io inizio a credere che ci sia un accordo commerciale con le testate e sony per fare pubblicità occulta.
boh lui dice che gli han messo davanti su due tv identiche la stessa scena o immagine renderizzata in 4k vero e con ps4 pro e le differenze erano minime. idem due tv 1080 una con ps4 e l'altra con pro e rise of the tomb raider ed era molto meglio...
dice che era scettico e di andare a vedere coi propri occhi...
poi può darsi che si sia entusiasmato a tal punto da esagerare, non so. io non l'ho vista dal vivo e resto scettico e curioso di vedere coi miei occhi (cmq anche se avesse ragione non farei il cambio, ma non per ideologia o perchè non me la posso permettere, semplicemente non mi va)
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma non solo con Sony in realtà :asd:
-
Citazione:
Bigg
https://www.youtube.com/watch?v=WU4OsZFhDFA
boh lui dice che gli han messo davanti su due tv identiche la stessa scena o immagine renderizzata in 4k vero e con ps4 pro e le differenze erano minime. idem due tv 1080 una con ps4 e l'altra con pro e rise of the tomb raider ed era molto meglio...
dice che era scettico e di andare a vedere coi propri occhi...
poi può darsi che si sia entusiasmato a tal punto da esagerare, non so. io non l'ho vista dal vivo e resto scettico e curioso di vedere coi miei occhi (cmq anche se avesse ragione non farei il cambio, ma non per ideologia o perchè non me la posso permettere, semplicemente non mi va)
Si come detto, il cambio lo considererò quando avrò un quadro completo di entrambe le console upgradate.
Poi deciderò. Al momento quello che percepisco è che la potenza di ps4 standard in più rispetto a una xone, permette di giocare ai giochi esclusivi sony senza rimpianti grafici.
Un pò meno lo sento sulla console microsoft e quindi un upgrade di questa per le esclusive (poche), e per passare un pò alla volta i titoli multipiattaforma su questa, lo sento più motivato.
Tra l'altro stiamo pensando io, wilmot, giampoz ecc..., di prendere destiny 2 su one. Vuoi per il feeling del pad, vuoi perchè l'upgrade a scorpio ci è più probabile che quello a ps4 pro.
Poi magari ripeto, le prendo tutte e due il prossimo anno.
-
Io dovrei essere scampato all'upgrade forzato :asd:
Mi si è presentato il problema dei dischi espulsi automaticamente dalla console. Mi era già capitato in passato ma raramente, questi due giorni non ero riuscito a giocare a Dishonored 2 più di 15 minuti di fila.
Ci sono molte possibili motivazioni, a quanto pare il mio caso era quello della vite posta accanto al lettore, che servirebbe per forzare l'espulsione del disco, ma c'è la possibilità che si sposti da sola e che quindi arrivi ad espellere il disco a caso.
Potrebbe dipendere anche dal piedino sotto che fa pressione sul tasto di apertura.
Ovviamente sui vecchi modelli.
Se vi dovesse capitare qualcosa del genere queste possono essere le soluzioni.
-
ti è già scaduta la garanzia, e ha cominciato a farlo dopo 2 anni? di solito sto problema capita anche prima... te la cambiano al volo per questo
-
Si, sono poco più di due anni (presa al day one con Destiny... non per il gioco ma perché la volevo bianca). Comunque girata la vite sembra essere a posto.
-
Citazione:
Bigg
grazie :sisi:
-
Citazione:
Bigg
eheh nn ti deve meravigliare stanno spendendo perbenino alla sony per spingere sta cacata di PRO :asd:
se penso che questi merdosi ci hanno messo ANNI per un fottuto supporto al DLNA :asd: prossima gen col cavolo, sperando che M$ si riprenda, la x360 è stata una grande console non mi capacito ancora per il suicidio che hanno fatto con X1.
-
C'è una disinformazione vergognosa :facepalm:
ma è così complicato scrivere tipo "Se si ha una ps4 e si gioca in full hd, è consigliabile o meno comprare una ps4 pro? SI - NO" Facile. FACILE.
e invece no.
Facendo un collage dei vari commenti in giro, la ps4 pro è CONSIGLIATA per chi ha una tv in ultra hd perchè può (potrebbe) migliorarne le prestazioni dei giochi. Per chi ha un un televisiore in full hd, la ps4 pro è CONSIGLIATA perchè POTREBBE avere una fuidità migliore dell'immagine.
Ma sono tutti condizionali. Soprattutto or ora che stanno correndo per fare le patch ai giochi usciti o in arrivo. Magari tra un pò di tempo quando svilupperanno per la pro direttamente i risultati saranno migliori. Forse.
Personalmente ho comprato la ps4 nell'estate dello scorso anno facendo pure l'estensione di garanzia fiducioso di potermela tenere per diverso tempo. Giocato solo a Bloodborne e Ratchet. Ora aspetto con trepidazione FF15 e temevo che la ps4 desse un boost alle prestazioni del gioco tali da costringermi a comprarla. Però leggo che a dicembre DOVREBBE uscire una patch per migliorare la fluidità su ps4 pro per chi gioca in full hd su FF15. Sono sicuro che per quando uscirà la patch avrò già finito il gioco. Quindi mi tengo la vecchia play e bon. O almeno credo :uhm:
-
ecco volevo tirarlo in ballo io il video di buffa+raffo, l'ho visto con interesse e quando buffa ha detto che il passaggio da ps4 a pro è più evidente di quello che c'è stato da ps3 a ps4 sono rimasto MOLTO perplesso. ho pensato: o quello che si vede in giro sul web non rende minimamente giustizia a pro, oppure buffa e soci sono stati oliati per bene. sapevo che la compagnia spingesse parecchio i prodotti asus essendo direttamente sponsorizzata, ma questa storia della pro mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca, specie alla luce dei problemi che stanno venendo fuori in queste ore, con giochi che con la pro restituiscono prestazioni addirittura peggiori di ps4. boh, non so davvero cosa pensare. spero che buffa intervenga ulteriormente per chiarire la questione.
tra l'altro, ho visto che anche diversi altri youtuber sono stati invitati alla conferenza sony e se ne sono tornati a casa con una pro omaggio..boh, sono parecchio amareggiato onestamente
-
-
Citazione:
fuserz
buffa ha detto che il passaggio da ps4 a pro è più evidente di quello che c'è stato da ps3 a ps4
Hai mai sentito Buffa parlare del VR? sembra che veda la madonna quando mette il visore. :asd:
Un video di uno ora e mezza su youtube non me lo guardo nemmeno morto. siamo sicuri che non si riferisse ad un qualcosa di specifico in particolare? mi sembra strana una sparata simile. che so, magari si riferiva a TLOU remastered rispetto alla versione PS3. boh.
-
Ehm, non date troppo ascolto a buffa, è unto ben bene, chiaro che la qualità visiva può essere migliore anche solo per la risoluzione, ma da qui a dire è equivalente al saldo di una gen...
From S7
-
Citazione:
fuserz
ecco volevo tirarlo in ballo io il video di buffa+raffo, l'ho visto con interesse e quando buffa ha detto che il passaggio da ps4 a pro è più evidente di quello che c'è stato da ps3 a ps4 sono rimasto MOLTO perplesso. ho pensato: o quello che si vede in giro sul web non rende minimamente giustizia a pro, oppure buffa e soci sono stati oliati per bene. sapevo che la compagnia spingesse parecchio i prodotti asus essendo direttamente sponsorizzata, ma questa storia della pro mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca, specie alla luce dei problemi che stanno venendo fuori in queste ore, con giochi che con la pro restituiscono prestazioni addirittura peggiori di ps4. boh, non so davvero cosa pensare. spero che buffa intervenga ulteriormente per chiarire la questione.
tra l'altro, ho visto che anche diversi altri youtuber sono stati invitati alla conferenza sony e se ne sono tornati a casa con una pro omaggio..boh, sono parecchio amareggiato onestamente
Non mi stupisce, ormai gli youtuber sono quasi più importanti delle riviste specializzate per fare pubblicità :sisi:
-
Aneddoto appena raccontato da un collega:
Sabato va da Mediaworld, vede un ragazzo che vuole comprare Tomb Raider per PS4.
Il ragazzo va a chiedere al commesso se TR gira anche sulla PS4 normale o solo sulla Pro, il commesso gli dice di si ma che non avrà il 4k.
Ci pensa qualche minuto e se ne esce fuori con una Pro in braccio. A quel punto il commesso gli chiede se ha una tv 4k per sfruttarla, lui dice di no, che la sua è abbastanza vecchiotta. Altra manciata di minuti ed eccolo spuntare con una tv 4k.
Partito per spendere 70€, ne ha spesi più o meno 2000 :asd:
Spero per lui che viva da solo, senza ragazza/moglie, sennò relazione finita
-
Citazione:
Venom1905
Sabato va da Mediaworld, vede un ragazzo che vuole comprare Tomb Raider per PS4.
Il ragazzo va a chiedere al commesso se TR gira anche sulla PS4 normale o solo sulla Pro, il commesso gli dice di si ma che non avrà il 4k.
Ci pensa qualche minuto e se ne esce fuori con una Pro in braccio. A quel punto il commesso gli chiede se ha una tv 4k per sfruttarla, lui dice di no, che la sua è abbastanza vecchiotta. Altra manciata di minuti ed eccolo spuntare con una tv 4k.
http://s2.quickmeme.com/img/5b/5b7e0...0f349c4ce1.jpg
:asd:
-
Il commesso dell'anno, oltre al pollo spennato dell'anno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Venom1905
Questo è il sogno di ogni commerciante:asd:
Comunque ho visto che molti stanno comprando tv 4k dopo aver preso la pro, o lo faranno a breve.
Ammetto che se avessi già una tv 4k hdr forse sarei tentato di prenderla anch'io, ma non da gamestop e solo con una grossa offerta.
Ma avendo solo un full hd cercherò di resistere anche al black friday:asd:. Il problema è che la fat dopo l'uscita della slim e ora della pro perderà sempre più valore.
Della pro invece leggo un po' ovunque che scalda parecchio
-
Citazione:
Venom1905
io sarei andato dal commesso a congratularmi :asd:, il ragazzo merita la nomina a dipendente dell'anno, aumento di stipendio e bacio accademico :snob: