PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 166

Pagina 166 di 218 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.320 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    stavo guardando il video domande e risposte su ps4 pro di roberto buffa e il raffo
    buffa dice che il salto qualitativo da ps4 a pro è maggiore di quello che c'è stato da ps3 a ps4! sembra un fanboy/pubblicità ma spero lo dicesse in buona fede
    lo stavo vedendo anche io e ho chiuso.
    credo davvero che video del genere non dovrebbero esistere e la gente dovrebbe guardarsi in dietro e riflettere prima di dire certe cose.
    ign uguale è impazzita dicendo che tutti la devono comprare dando motivazioni assurde.
    l'unica incredibile che si salva è multiplayer che è rinsavita e ha fatto una analisi abbanstanza concreta di come stanno le cose,
    ora, io inizio a credere che ci sia un accordo commerciale con le testate e sony per fare pubblicità occulta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Bigg

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    dov'è il video?
    https://www.youtube.com/watch?v=WU4OsZFhDFA

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    credo davvero che video del genere non dovrebbero esistere e la gente dovrebbe guardarsi in dietro e riflettere prima di dire certe cose.
    ign uguale è impazzita dicendo che tutti la devono comprare dando motivazioni assurde.
    l'unica incredibile che si salva è multiplayer che è rinsavita e ha fatto una analisi abbanstanza concreta di come stanno le cose,
    ora, io inizio a credere che ci sia un accordo commerciale con le testate e sony per fare pubblicità occulta.
    boh lui dice che gli han messo davanti su due tv identiche la stessa scena o immagine renderizzata in 4k vero e con ps4 pro e le differenze erano minime. idem due tv 1080 una con ps4 e l'altra con pro e rise of the tomb raider ed era molto meglio...
    dice che era scettico e di andare a vedere coi propri occhi...
    poi può darsi che si sia entusiasmato a tal punto da esagerare, non so. io non l'ho vista dal vivo e resto scettico e curioso di vedere coi miei occhi (cmq anche se avesse ragione non farei il cambio, ma non per ideologia o perchè non me la posso permettere, semplicemente non mi va)
    Ultima modifica di Bigg; 13-11-16 alle 15:13

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non solo con Sony in realtà

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

https://www.youtube.com/watch?v=WU4OsZFhDFA

boh lui dice che gli han messo davanti su due tv identiche la stessa scena o immagine renderizzata in 4k vero e con ps4 pro e le differenze erano minime. idem due tv 1080 una con ps4 e l'altra con pro e rise of the tomb raider ed era molto meglio...
    dice che era scettico e di andare a vedere coi propri occhi...
    poi può darsi che si sia entusiasmato a tal punto da esagerare, non so. io non l'ho vista dal vivo e resto scettico e curioso di vedere coi miei occhi (cmq anche se avesse ragione non farei il cambio, ma non per ideologia o perchè non me la posso permettere, semplicemente non mi va)
    Si come detto, il cambio lo considererò quando avrò un quadro completo di entrambe le console upgradate.
    Poi deciderò. Al momento quello che percepisco è che la potenza di ps4 standard in più rispetto a una xone, permette di giocare ai giochi esclusivi sony senza rimpianti grafici.
    Un pò meno lo sento sulla console microsoft e quindi un upgrade di questa per le esclusive (poche), e per passare un pò alla volta i titoli multipiattaforma su questa, lo sento più motivato.
    Tra l'altro stiamo pensando io, wilmot, giampoz ecc..., di prendere destiny 2 su one. Vuoi per il feeling del pad, vuoi perchè l'upgrade a scorpio ci è più probabile che quello a ps4 pro.
    Poi magari ripeto, le prendo tutte e due il prossimo anno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io dovrei essere scampato all'upgrade forzato
    Mi si è presentato il problema dei dischi espulsi automaticamente dalla console. Mi era già capitato in passato ma raramente, questi due giorni non ero riuscito a giocare a Dishonored 2 più di 15 minuti di fila.
    Ci sono molte possibili motivazioni, a quanto pare il mio caso era quello della vite posta accanto al lettore, che servirebbe per forzare l'espulsione del disco, ma c'è la possibilità che si sposti da sola e che quindi arrivi ad espellere il disco a caso.
    Potrebbe dipendere anche dal piedino sotto che fa pressione sul tasto di apertura.
    Ovviamente sui vecchi modelli.
    Se vi dovesse capitare qualcosa del genere queste possono essere le soluzioni.

Senior Member

ti è già scaduta la garanzia, e ha cominciato a farlo dopo 2 anni? di solito sto problema capita anche prima... te la cambiano al volo per questo

Si, sono poco più di due anni (presa al day one con Destiny... non per il gioco ma perché la volevo bianca). Comunque girata la vite sembra essere a posto.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

grazie
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member

stavo guardando il video domande e risposte su ps4 pro di roberto buffa e il raffo
    buffa dice che il salto qualitativo da ps4 a pro è maggiore di quello che c'è stato da ps3 a ps4! sembra un fanboy/pubblicità ma spero lo dicesse in buona fede
    eheh nn ti deve meravigliare stanno spendendo perbenino alla sony per spingere sta cacata di PRO

se penso che questi merdosi ci hanno messo ANNI per un fottuto supporto al DLNA prossima gen col cavolo, sperando che M$ si riprenda, la x360 è stata una grande console non mi capacito ancora per il suicidio che hanno fatto con X1.

Senior Member L'avatar di Bicio

C'è una disinformazione vergognosa

ma è così complicato scrivere tipo "Se si ha una ps4 e si gioca in full hd, è consigliabile o meno comprare una ps4 pro? SI - NO" Facile. FACILE.

e invece no.

Facendo un collage dei vari commenti in giro, la ps4 pro è CONSIGLIATA per chi ha una tv in ultra hd perchè può (potrebbe) migliorarne le prestazioni dei giochi. Per chi ha un un televisiore in full hd, la ps4 pro è CONSIGLIATA perchè POTREBBE avere una fuidità migliore dell'immagine.

Ma sono tutti condizionali. Soprattutto or ora che stanno correndo per fare le patch ai giochi usciti o in arrivo. Magari tra un pò di tempo quando svilupperanno per la pro direttamente i risultati saranno migliori. Forse.

Personalmente ho comprato la ps4 nell'estate dello scorso anno facendo pure l'estensione di garanzia fiducioso di potermela tenere per diverso tempo. Giocato solo a Bloodborne e Ratchet. Ora aspetto con trepidazione FF15 e temevo che la ps4 desse un boost alle prestazioni del gioco tali da costringermi a comprarla. Però leggo che a dicembre DOVREBBE uscire una patch per migliorare la fluidità su ps4 pro per chi gioca in full hd su FF15. Sono sicuro che per quando uscirà la patch avrò già finito il gioco. Quindi mi tengo la vecchia play e bon. O almeno credo

Senior Member L'avatar di fuserz

ecco volevo tirarlo in ballo io il video di buffa+raffo, l'ho visto con interesse e quando buffa ha detto che il passaggio da ps4 a pro è più evidente di quello che c'è stato da ps3 a ps4 sono rimasto MOLTO perplesso. ho pensato: o quello che si vede in giro sul web non rende minimamente giustizia a pro, oppure buffa e soci sono stati oliati per bene. sapevo che la compagnia spingesse parecchio i prodotti asus essendo direttamente sponsorizzata, ma questa storia della pro mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca, specie alla luce dei problemi che stanno venendo fuori in queste ore, con giochi che con la pro restituiscono prestazioni addirittura peggiori di ps4. boh, non so davvero cosa pensare. spero che buffa intervenga ulteriormente per chiarire la questione.
    tra l'altro, ho visto che anche diversi altri youtuber sono stati invitati alla conferenza sony e se ne sono tornati a casa con una pro omaggio..boh, sono parecchio amareggiato onestamente

Senior Member

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    buffa ha detto che il passaggio da ps4 a pro è più evidente di quello che c'è stato da ps3 a ps4
    Hai mai sentito Buffa parlare del VR? sembra che veda la madonna quando mette il visore.

Un video di uno ora e mezza su youtube non me lo guardo nemmeno morto. siamo sicuri che non si riferisse ad un qualcosa di specifico in particolare? mi sembra strana una sparata simile. che so, magari si riferiva a TLOU remastered rispetto alla versione PS3. boh.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

15-09-2001 L'avatar di David™

Ehm, non date troppo ascolto a buffa, è unto ben bene, chiaro che la qualità visiva può essere migliore anche solo per la risoluzione, ma da qui a dire è equivalente al saldo di una gen...

From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ecco volevo tirarlo in ballo io il video di buffa+raffo, l'ho visto con interesse e quando buffa ha detto che il passaggio da ps4 a pro è più evidente di quello che c'è stato da ps3 a ps4 sono rimasto MOLTO perplesso. ho pensato: o quello che si vede in giro sul web non rende minimamente giustizia a pro, oppure buffa e soci sono stati oliati per bene. sapevo che la compagnia spingesse parecchio i prodotti asus essendo direttamente sponsorizzata, ma questa storia della pro mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca, specie alla luce dei problemi che stanno venendo fuori in queste ore, con giochi che con la pro restituiscono prestazioni addirittura peggiori di ps4. boh, non so davvero cosa pensare. spero che buffa intervenga ulteriormente per chiarire la questione.
    tra l'altro, ho visto che anche diversi altri youtuber sono stati invitati alla conferenza sony e se ne sono tornati a casa con una pro omaggio..boh, sono parecchio amareggiato onestamente
    Non mi stupisce, ormai gli youtuber sono quasi più importanti delle riviste specializzate per fare pubblicità

Aneddoto appena raccontato da un collega:

Sabato va da Mediaworld, vede un ragazzo che vuole comprare Tomb Raider per PS4.
    Il ragazzo va a chiedere al commesso se TR gira anche sulla PS4 normale o solo sulla Pro, il commesso gli dice di si ma che non avrà il 4k.
    Ci pensa qualche minuto e se ne esce fuori con una Pro in braccio. A quel punto il commesso gli chiede se ha una tv 4k per sfruttarla, lui dice di no, che la sua è abbastanza vecchiotta. Altra manciata di minuti ed eccolo spuntare con una tv 4k.

Partito per spendere 70€, ne ha spesi più o meno 2000
    Spero per lui che viva da solo, senza ragazza/moglie, sennò relazione finita

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

Sabato va da Mediaworld, vede un ragazzo che vuole comprare Tomb Raider per PS4.
    Il ragazzo va a chiedere al commesso se TR gira anche sulla PS4 normale o solo sulla Pro, il commesso gli dice di si ma che non avrà il 4k.
    Ci pensa qualche minuto e se ne esce fuori con una Pro in braccio. A quel punto il commesso gli chiede se ha una tv 4k per sfruttarla, lui dice di no, che la sua è abbastanza vecchiotta. Altra manciata di minuti ed eccolo spuntare con una tv 4k.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Il commesso dell'anno, oltre al pollo spennato dell'anno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di Ocean

Questo è il sogno di ogni commerciante
    Comunque ho visto che molti stanno comprando tv 4k dopo aver preso la pro, o lo faranno a breve.
    Ammetto che se avessi già una tv 4k hdr forse sarei tentato di prenderla anch'io, ma non da gamestop e solo con una grossa offerta.
    Ma avendo solo un full hd cercherò di resistere anche al black friday. Il problema è che la fat dopo l'uscita della slim e ora della pro perderà sempre più valore.

Della pro invece leggo un po' ovunque che scalda parecchio

Dottor NOS L'avatar di CX3200

io sarei andato dal commesso a congratularmi , il ragazzo merita la nomina a dipendente dell'anno, aumento di stipendio e bacio accademico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su