Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
Premesso che a fronte del lato grafico che è un ottimo biglietto da visita, la parte fondamentale di un videogame è il gameplay, la fluidità e il coinvolgimento, altrimenti mi guardo un film che a grafica ancora non è eguagliabile.
PS4 base ha dimostrato di aver la potenza necessaria per mostrare un dettaglio grafico di tutto rispetto, adeguato al nostro tempo. La cosa che fa veramente incazzare è che tale qualità che iniziamo a vedere solo ora con U4, e che solo il consolidamento sul mercato può offrire dopo il periodo di introduzione del prodotto, non verrà ulteriormente replicata per l'arrivo di nuovo hardware proprio nel periodo in cui quello attuale è arrivato alla giusta maturità.
PS4 è stata la mia prima PlayStation, sarà la mia ultima console...
Vero. È questo che fa incazzare. Io solo convinto che ora che eravamo a regime a maggior ragione diventava inutile tirare fuori delle console aggiornate in potenza. Questo atteggiamento dei produttori, Sony e Microsoft, credo la pagheranno cara in fatto di vendite e certezza delle vendite con la prossima gen. Destrutturare così il mercato vuole dire far crollare le certezze di acquisto degli acquirenti console.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk