Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Bishop che ragionamento è? La console la prendi a pezzi? Quanto costa farsi un PC da zero che sostenga le stesse caratteristiche di scorpio ora?
Grazie al cazzo. Se ti manca solo la scheda grafica.
Scorpio ha 6teraflops solo di scheda grafica. Probabilmente la CPU sarà una 8 core 16 thread amd della fascia di quest'anno. Se ci metti tutto quello che serve per avere un PC che funziona ti vanno 1000 euro con le stesse caratteristiche ora. Dai. Non dirmi a me come si ragiona che facevo pc da prima che tu comprassi una ps1.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mi sa tanto che ne facevo prima io di pc, mio padre ingegnere elettronico mi portò un bel 8088 con drive 5 1/4 e monitor a fosfori arancioni nel lontano 1984, sono stato pcista fin da bambino e solo recentemente mi sono convertito alle console.
ad ogni modo, anche se devi farti un pc da zero vedi che spendi molto meno di 1000€, un esempio di pc comprato ad un collega per il figlio:

Case: ITEK CASE ZEERO - GAMING MIDDLE TOWER + ALIMENTATORE 500W
MB: MSI H97 PC MATE
HD: SSD 240GB SATA 3
RAM: DDR3 8GB 1333MHZ CL9 Kingston
Drive: Masterizzatore DVD-RW
CPU: Intel Core i5-4440 1151 4MB Cache 3,8GHz
SK video: Nvidia GTX 960 2GB 1xDVI 1xHDMI 3xDP

tutto al modico prezzo di 600€, la sk video pagata 176€, se era uscita la 480 ci mettevo quello e vedi che con una config del genere giochi a 1080p tutto maxato.