ma è così complicato scrivere tipo "Se si ha una ps4 e si gioca in full hd, è consigliabile o meno comprare una ps4 pro? SI - NO" Facile. FACILE.
e invece no.
Facendo un collage dei vari commenti in giro, la ps4 pro è CONSIGLIATA per chi ha una tv in ultra hd perchè può (potrebbe) migliorarne le prestazioni dei giochi. Per chi ha un un televisiore in full hd, la ps4 pro è CONSIGLIATA perchè POTREBBE avere una fuidità migliore dell'immagine.
Ma sono tutti condizionali. Soprattutto or ora che stanno correndo per fare le patch ai giochi usciti o in arrivo. Magari tra un pò di tempo quando svilupperanno per la pro direttamente i risultati saranno migliori. Forse.
Personalmente ho comprato la ps4 nell'estate dello scorso anno facendo pure l'estensione di garanzia fiducioso di potermela tenere per diverso tempo. Giocato solo a Bloodborne e Ratchet. Ora aspetto con trepidazione FF15 e temevo che la ps4 desse un boost alle prestazioni del gioco tali da costringermi a comprarla. Però leggo che a dicembre DOVREBBE uscire una patch per migliorare la fluidità su ps4 pro per chi gioca in full hd su FF15. Sono sicuro che per quando uscirà la patch avrò già finito il gioco. Quindi mi tengo la vecchia play e bon. O almeno credo