PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 207

Pagina 207 di 218 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

ma anche se li presentano bisogna sempre vedere quando usciranno, è difficile tenere segreta un'esclusiva tripla a di questi tempi

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Be presentano tutto alle E3 giochi esclusivi e console e per Natale c'è tutto, non sarebbe impossibile

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Si, è decisamente impossibile.

Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Assolutamente impossibile...

Echein, come diceva anche Wilmot, i titoli in sviluppo da Microsoft più o meno si sanno, e quelli sono...
    Per i multipiatta, stesso discorso...
    Con la differenza che saranno uberpompati da Scorpio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ma uberpompati, intendete che gireranno a 60fps su 1080 con AA attivato..?

troll mode OFF
    ...ma nemmeno tanto...

tra l'altro, hanno anche perso il giro per la VR...
    la vedo maluccio, microsoft...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

Ah boh...

Io sapevo che avrebbero tutti avuto il 4k nativo, mandatory

Poi Talismano ha riportato che MS ha lasciato libera scelta alle software house se renderizzare i giochi a 4k o no...

Sui fps mistero

Sull antialiasing, non so

Non sono convinto in realtà che abbiano perso il giro per la VR, anzi, secondo alcune notizie cio che distinguerebbe Scorpio da Xbox One in termini di esclusive sono proprio i probabili giochi VR

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di Venom1905

Phil Spencer mi sembra avesse parlato di first party (non Halo/Gears), nuove IP, e di accordi di terze parti in giappolandia.
    C'è da capire se si riferisse a quanto già noto o a roba effettivamente nuova e, in questo caso, a che punto sono con lo sviluppo.

Secondo me c'è bisogno di almeno un titolo nuovo che non faccia parte dei già noti e con una data di uscita non troppo lontana (se non day one, almeno entro la primavera), e almeno due o tre annunci importanti.
    Altrimenti non sono molto ottimista

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Phil Spencer mi sembra avesse parlato di first party (non Halo/Gears), nuove IP, e di accordi di terze parti in giappolandia.
    C'è da capire se si riferisse a quanto già noto o a roba effettivamente nuova e, in questo caso, a che punto sono con lo sviluppo.

Secondo me c'è bisogno di almeno un titolo nuovo che non faccia parte dei già noti e con una data di uscita non troppo lontana (se non day one, almeno entro la primavera), e almeno due o tre annunci importanti.
    Altrimenti non sono molto ottimista
    Peró rimaniamo sempre in ambito Xbox One/One S e Scorpio, non Scorpio only

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Peró rimaniamo sempre in ambito Xbox One/One S e Scorpio, non Scorpio only

Si, ma quella ormai sembra la strada presa da entrambe, quindi bon.
    L'idea di rimanere legati ad un hardware vecchio non mi convince, però vedremo.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

L'hanno smenata troppo con la storia che non ci si sarebbero state esclusive su scoprio. Smentirsi al revail sarebbe da idioti totali. MS deve ricostruire l'immagine in primis, una mossa del genere sarebbe un suicidio totale, perché non si tratterebbe di una correzione come fu quella del kinect, periferica potenzialmente interessante, ma mai sviluppata, ma proprio di un depistaggio verso gli utenti.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

mi sfugge il perchè uno, alla fine, dovrebbe giocare su una console MS:
    stesso gioco, con opzioni grafice da scegliere, da vedere come gira su tre hardware diversi, con prove e soluzioni di filtri, effetti, ecc., non ci sono esclusive...
    tutto ciò è lontano dal concetto di comodità e sicurezza che poteva dare una console: a questo punto, mi gioco su pc, dove ho gli stessi dilemmi, gli stessi giochi e risparmio con le key...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

E infatti il mercato ha già ben risposto che la visione MS del console gaming è la visione sbagliata.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma anche se li presentano bisogna sempre vedere quando usciranno, è difficile tenere segreta un'esclusiva tripla a di questi tempi
    Infatti è proprio questo il punto. Metti pure che hanno un paio di ip nascoste, ma di sicuro non sono pronte per quest'anno vista l'assenza di info trafugate. Lo stesso shinobi che sappiamo tutti essere un insider affidabile, si è detto preoccupato per il settore gaming scorpio dopo la dipartita di scalebound, non avendo notizie di team al lavoro su esclusive Microsoft diverse dai soliti tre nomi.
    Comunque, gli auguro a Microsoft che si porti a casa almeno un ryse 2 è un accordo con qualche casa giapponese. Il primo ryse non sarà un capolavoro, ma almeno qualcuno che sbava per la grafica lo trova se esce un ryse 2.
    Però si, attualmente lo scenario è desolante. Magari i remedy presentano Alan wake 2, ma non so nemmeno più se resterà esclusiva in casa Microsoft viste le news di allontanamento sui remedy da casa xbox.
    Mah vedremo. Di certo, per come stanno le cose ora, preferisco spendere in una console alternativa come switch che in un altro rebrand del marchio Xbox.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Be presentano tutto alle E3 giochi esclusivi e console e per Natale c'è tutto, non sarebbe impossibile
    È impossibile echein. Impossibile. Forse la tua visione è un po' TANTISSIMO OTTIMISTICA (non so se hai solo Xbox e ci speri), ma purtroppo con i tempi di sviluppo dei giochi nel 2017 e nell'era di internet, se avessero prodotti nascosti imminenti, si saprebbe già tutto.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Più che altro avrebbero fatto uscire fior fior di leak post cancellazione di Scalebound.
    Mi brucia ancora per quel titolo, Nier è li che dimostra che quelli i giochi li sanno fare.

Se l'IP non fosse stata proprietà di MS imho i platinum l'avrebbero portata su ps4. Dopo il successo di Nier, non ci avrebbero pensato manco un minuto.

Gamer IDs

Ma io non escluderei un concept simile riproposto sulla play. Sony ha capito che se lasci libertà creativa agli studi questi si fidelizzano e ti producono ottimi titoli, oltre al fatto che hanno continuamente stimoli creativi.
    MS preferisce perdere i team validi perché questi si rifiutano di fare l'ennesimo a Halo, questo per me dice tutto.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi sfugge il perchè uno, alla fine, dovrebbe giocare su una console MS:
    stesso gioco, con opzioni grafice da scegliere, da vedere come gira su tre hardware diversi, con prove e soluzioni di filtri, effetti, ecc., non ci sono esclusive...
    tutto ciò è lontano dal concetto di comodità e sicurezza che poteva dare una console: a questo punto, mi gioco su pc, dove ho gli stessi dilemmi, gli stessi giochi e risparmio con le key...
    La persona che gioca su console non è lo stessa persona che gioca su PC: sono due pubblici diversi che si intersecano in alcuni punti (esistono persone che giocano sia su PC che su console, ma sono la minoranza).
    Se ragionassimo tutti così allora le console non sarebbero mai esistite, invece c'è chi (visti i numeri del mercato immagino la maggioranza) vede il PC come una chimera e non ha alcuna intenzione di avvicinarsi a quel determinato ambiente.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

No wait, la mia era una ipotesi per dire che magari Microsoft tira fuori la bomba per " salvarsi"

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    No wait, la mia era una ipotesi per dire che magari Microsoft tira fuori la bomba per " salvarsi"
    Guarda, ti ribadiamo che è impossibile che Microsoft presenti una IP bomba che esca entro il 2017. Impossibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su