è strano il feeling che mi lascia questa serie, molto bella come contesto e mondo e la protagonista è molto ben scritta, però la storia non mi prende...boh è noiosa, mi ritrovo a skippare tantissimi dialoghi, anche il combattimento alla fine è un po' stancante, troppo caotico in presenza di più macchine dove è obbligatorio prima o poi venire permastunnati da continui attacchi che arrivano da ogni direzione, anche con le creature grandi non mi trovo molto bene perché i frame di invincibilità del roll sono troppo pochi, non so se schivare è un problema mio ma cazzarola mi prendono sempre in questo secondo titolo ho rushato come un matto per arrivare al punto in cui ti sblocca la mount volante e anche lì poi delusione tremenda perché la suddetta mount è una merda, va lentissimo, non puoi usare l'arco in sella (una follia) e boh...penso che rusherò ancora, stavolta per arrivare alla fine e disinstallare anche il maledetto velociraptor è una delusione unica come mount, ma come fa ad essere più lento di Aloy che corre??? mi fa imbestialire sta cosa