Per non dimenticare.
La stronzata di tenere acceso lo standby per questo motivo.
Lo standby qualcuno lo tiene e non lo stacca più.
La gente lo fa per comodità E BASTA.
SEMIACCESO A CONSUMARE PER NIENTE.
non dimentichiamo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-05-21 alle 19:45
Anche qui siete caduti nella guerra "standby vs datemi il save quando esco dalla sessione" . E del gioco vero e proprio non parla più nessuno?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Daje Harry, dajeee !!!
No, serio, ripijate rotfl.
La cosa buffa è che continui a mettermi in bocca concetti che non ho mai detto.
Pigliati la pasticchetta, una bella camomilla e poi via a letto che domani sarà tutto meraviglioso.
Ultima modifica di Don Zauker; 03-05-21 alle 21:21
Ho letto comunque che se il gioco si aggiorna durante lo stand by il salvataggio lo si perde lo stesso.
Ma siete sicuri di questa cosa?
Ieri avevo lasciato la PS5 in stand by con immortals. quando sono tornato mi ha detto: c'è un aggiornamento che vuoi fare? continua senza aggiornamento? o riavvia l'applicazione? io che ero a metà di una cripta e non ricordavo se aveva salvato, ho scelto di continuare senza aggiornamento.
A meno che il gioco abbia funzioni "always online" non penso ci debba essere questo problema.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non ne sono sicurissimo ma qualche funzionalità on line dovrebbe avercela.
Ho la vaga sensazione che il gioco aggiusti la difficoltà in base al tuo equipaggiamento.
Ho fatto la run della vita nei primi due biomi e arrivo al terzo col 200% di salute e...
mi ritrovo un terzo biome pieno di miniboss e roba allucinante (mai stato così difficile prima).
Ok magari è stato solo un caso ma se non lo è quasi conviene andare senza potenziarsi troppo prima di sbloccare il boss
PSA: #Returnal patch and patch notes will go live tomorrow (May 5) at noon PST, 7pm GMT.
Set your #PS5 auto-update off to keep your run.
https://playstation.com/en-us/suppor...s-playstation/
Cominciato... Atmosfera a badilate in faccia
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
visto qualche breve video di gameplay ma non riesco ad inquadrarlo bene. siamo sulla falsa riga di control con corridoio,stanza con orde di nemici e altro corridoio?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Più che di corridoi parlerei di "stanze" più o meno grandi, generate randomicamente.
Morendo al bioma 3, ad esempio, devi ricominciare tutto daccapo rifacendo l'1 e il 2?
Ieri sera salvataggio corrotto (dalla patch scazzata) e console bloccata 2 volte. Ho dovuto disinstallare il gioco e cancellare il save e ri ominciare da 0. Poco male una volta che sai cosa fare, in 25 minuti sono arrivato più avanti di prima in 3 run
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk