Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
Il rampino è dopo il secondo boss … l’ho tirato giù ieri

Tra un loop e l’altro mantieni solo spada, rampino, maschera per andare sott’acqua e etere (ovviamente anche i diari, i cifrari Xenoglifici e i Xeno-Archivi appresi, consultabili liberamente nel diario).

Se sblocchi armi nuove o porti nei relativi altari (collocati dopo i boss) gli infocubi (oggetti speciali che sbloccano nuovi consumabili) potrai ritrovarli casualmente nei loop successivi

Potenziamenti, chiavi, parassiti, armi (con relativa competenza), oboliti e consumabili assolutamente no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, giá sono info di base che faticavo a capire e che mi aiuteranno. So che andando avanti capiró sempre di piú le meccaniche, ma al momento mi sento completamente spaesato e ho paura che la cosa mi faccia droppare il gioco, cosa che non vorrei.
Quindi conviene raccogliere quanto piú etere possibile mentre si familiarizza con le meccaniche di gioco e poi spenderlo sanificando i robi viola per equip di buon livello in una run in cui si ha la sensazione di poter andare avanti bene?
Mi sapete dire se serve a qualcosa vendicare gli altri giocatori? Ogni tanto trovo dei cadaveri che posso lootare o vendicare, ma non so se vale la pena farli o se si possono bellamente ignorare