Ma sono normali i bordi neri mentre gioco? Rubano un bel pezzo di schermata
Edit: sono rincoglionito io. Ho sistemato l'area di visualizzazione, scusate.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Serian; 20-04-18 alle 18:41
io ce l'ho fullscreen, hai scelto la modalità di risoluzione o performance?
fatto giusto un paio d'ore, personalmente lo trovo già divertentissimo e anche a normale abbastanza sfidante. Bella l'esplorazione, anche se i livelli sono piccolini, ma immagino ci sarà del backtracking con un po' di "Metroidvania"
segnalo l'ottimo (ottimissimo direi) doppiaggio italiano, davvero ben fatto e convincente. Kratos ha una delle più belle voci date ad un personaggi di un videogioco
Ultima modifica di Ceccazzo; 20-04-18 alle 18:41
aggiornamento di sistema e patch d1. inizierò tra un ora![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Giocato un paio di ore, sensazioni molto positive per ora, ma non posso sbilanciarmi eccessivamente ...
Molto diverso dai vecchi episodi, il vecchio sistema ad inquadrature fisse é un lontano ricordo, ma il feeling è sempre quello, le botte pure, ed anche il protagonista, nonostante l’evoluzione del personaggio, è sempre il carismatico fantasma di Sparta.
Mi sto abituando lentamente al nuovo sistema di controllo, non molto immediato onestamente, sarò morto al primo boss almeno 6 volte, anche perché mi sembra che il roll soffra di qualche decimo di ritardo ...
L’interazione con il figlioletto (simpatico come la bambina della pubblicità di Lufthansa) sembra dare ulteriore profondità al sistema di combattimento, viene offerta una possibilità (per quanto limitata) di strategia durante gli scontri (distrarre i nemici, stordirli ecc.)
Graficamente inutile spender parole, uno spettacolo, Kratos è modellato da Dio ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io dico una cosa. L'avete un'unica telecamera senza mai uno stacco è un qualcosa di fantastico. Mi sto godendo tutti i virtuosismi di regia che si sono dovuti inventare per poter usare sempre e solo la stessa telecamera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
L'unica pecca vera che mi sento di muovere è che il sistema di tracking è molto meh, spesso si locka automaticamente (Senza premere il tasto) un pò a casaccio.
Avrei preferito anche un modo per dare un target prioritario al ragazzino, ma vabè.
Comunque sia fantastico davvero. Non stavo cosi incollato alla ps4 da boh..Mai![]()
Io praticamente sono andato per avviarlo ma ero cotto ho fatto soltanto qualche regolazione nel menu. Oggi parto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Voi con che difficoltà l'avete iniziato? Io sto giocando ad hard ed è bello impegnativo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le redivive stanno seriamente mettendo alla prova la mia pazienza e la mia capacità di autocontrollo, le odio... soprattutto in combinato con altri nemici
io dopo qualche ora ancora ho l'istinto di attaccare con quadratoperchè diavolo mi fanno attaccare con R1 e R2
![]()