God of War 4 [PS4] God of War 4

Risultati da 1 a 20 di 1256

Discussione: God of War 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: God of War 4

Due cose in questo gioco potevano fare meglio:
    Innanzitutto il territorio è deserto. Sembra che esistano soli Kratos il figlio e i PG principali. Non un villaggio, nulla. Avrebbe dato un'atmosfera al gioco più viva.

Altra cosa la mappa.
    Non è molto chiara. Ad esempio devo andare ai piedi della tartaruga casa di freya. Non ci riesco. Li ci sono due portali di viaggio ma entrambi mi portano giù alle grotte sotto la tartaruga. Come si va sopra dove per altro c'è una mappa del tesoro.
    Ultima modifica di Morning Glory; 11-02-19 alle 21:52

Senior Member L'avatar di Nikoro

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Due cose in questo gioco potevano fare meglio:
    Innanzitutto il territorio e deserto. Sembra che esistano soli Kratos il figlio e i PG principali. Non un villaggio, nulla. Avrebbe dato un'atmosfera al gioco più viva.

Altra cosa la mappa.
    Non è molto chiara. Ad esempio devo andare ai piedi della tartaruga casa di freya. Non ci riesco. Li ci sono due portali di viaggio ma entrambi mi portano giù alle grotte sotto la tartaruga. Come si va sopra dove per altro c'è una mappa del tesoro.
    Vai in casa della strega ed esci dalla porta. Oppure vai al portale tra casa tua e casa della strega e vai verso la tartaruga.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Vai in casa della strega ed esci dalla porta. Oppure vai al portale tra casa tua e casa della strega e vai verso la tartaruga.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Casa della strega è chiusa.
    Il secondo tragitto di cui parli si fa in barca?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Altra cosa la mappa.
    Io mi ricordo che ad una prima occhiata della mappa la sensazione era sempre "E mò come ci arrivo lì", però alla fine riuscivo sempre a raggiungere l'obiettivo senza grossi problemi. Con il fatto che la mappa è relativamente piccola ed il design di buon livello, secondo me ci sta una mappa più "generica"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su