troppi, ma insomma è del tutto opzionale (tranne le statuette, ma almeno sono simpatiche da trovare e non così tante)
troppi, ma insomma è del tutto opzionale (tranne le statuette, ma almeno sono simpatiche da trovare e non così tante)
iniziato oggi e fatto fino alla cerimonia di smistamento. le premesse per il miglior titolo di harry potter ci sono tutte vediamo se vengono mantenute. tecnicamente mi sembra abbiano fatto un bel lavoro e la modalità con RT regge bene. poi i titoli di avalanche solitamente li apprezzo sempre.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Iniziato e fatto il prologo e le prime missioni. la cosa che salta subito all'occhio è che ci sono una miriade di collezionabili che AC spostati proprio
però nel complesso il titolo sembra divertente (sempre se si è fan di HP).
Una è Avalanche studio, l'altra Avalanche Software...
sarà legale.
mi immagino la riunuone costitutiva di entrambe.
"Dai! entriamo nel mercato e spacchiamo tutto come una catapulta! anzi come una valanga!"
Oh, comunque dopo tanti mesi l'ho preso pure io.
Immaginavo mi sarebbe piaciuto ed infatti è davvero la mia tazza di the in quasi tutto quello che fa. forse giusto un po' troppo denso di robe da fare, ogni 3 passi all'inizio devi fare revelio e saltano fuori pagine invisibili da raccogliere ovunque. oppure quando sblocchi alohomora e torni a hogsmeade ci sono 200 lucchetti da scassinare e volendo puoi farli in sequenza facendotelo venire a noia.
però si. il senso generale di esplorazione e combattimento me lo fanno apprezzare molto. ci sto giocando a normale ed effettivamente è molto facile ma per ora che non ho sbloccato potenziamenti validi nell'equipaggiamento, quando incontri un boss richiede un po' troppi colpi. certo, tu schivi e sopravvivi facilmente, ma diventa un pelo troppo spugnoso di colpi, tra normali, magia antica etc. anche se lo maledici e hai il potenziamento che infligge danni maggiori ai nemici con maledizione.
PS. c'è anche da considerare le debolezze di ciascun tipo di nemico.. col boss non mi ero soffermato a leggerle effettivamente, ma nello scontro gli ho lanciato contro di tutto e non mi pareva ci fosse qualcosa che lo facesse vacillare di più.
Altra critica è che hanno messo un po' troppe magie da effetti simili, ma nella rotazione degli attacchi forse assumerà un senso nel futuro. Inoltre te li sbloccano molto lentamente chiedendoti di fare cose prima di darteli. sempre meglio che darti tutto subito che poi non capisci a cosa servano. a me piace che simuli un po' l'andamento dell'anno scolastico dove pian piano impari roba nuova. tipo ci ho messo quasi 10 ore per sbloccare la scopa. 12 per avere la mia stanza dove si può costruire e personalizzare e 15 per catturare e allevare animali. (15 ore in cui ti chiedi se sei stupido tu a non aver capito come riempire gli "slot" potenziamento dell'equipaggiamento o se è il gioco che ancora deve sbloccarti la possibilità di farlo).
A Definitive Edition of Hogwarts Legacy is in development.
✅10-15 hours of additional content
✅New story
✅New side quests
✅New activities
✅New outfits
✅May launch in 2025
✅Suggested to be priced $20-30
✅Players who own the base game can be buy the extra content as DLC
https://insider-gaming.com/exclusive...itive-edition/