Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Per fare una determinata serie di dungeon dopo un pò ti serve un secondo team, quindi altri 4 pg ma di riffa o di raffa ad 8 ci arrivi
Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro
ok

Giocato un'oretta ieri sera da cellulare, contenuto loli altissimo me gusta

il sistema di combattimento so già che mi farà dannare da cell

la tizia fuoco con l'arco mi sa tanto di sfigata, sbaglio?

ho trovato su una rupe delle rocce scintillanti che ancora non posso lootare però visto che sono furbo ho segnato la location sulla mappa

il dragone azzurro mi ha fatto cagare sotto e il tizio con la benda sull'occhio mi sa di plot twist per quanto è shady sbaglio?

domanda, ho dei coupon ottenuti con chest e ricompense via mail che farebbero livellare i personaggi, immagino mi convenga spenderli sul main prima di tutto, giusto? da quanto ho capito si spendono anche monete d'oro per livellare giusto? grinderò un pochino mi sa

che differenza c'è tra lv personaggi e lv avventuriero?

per ora non mi viene in mente altro, grazie a chi avrà la pazienza di rispondere