Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
ma sti cazzo di colori come cazzo si fanno?

e poi non ho capito perchè mi dice che oggi è il giorno del colore rosso, ma poi comunque il tizio li vuole tutti. E regalare cosa serve?
effettivamente ci ho messo mezz'ora a capire l'evento

praticamente quella kamera funziona a cazzo di cane e se fotografi qualcosa, lascia delle lastre di colori a caso

il committente ci chiede di sperimentarla per dimostrare sta cosa, riportarla a fountain e farsi risarcire

oggi dobbiamo fare 10 foto a una cosa interagibile di colore rosso, come i chili di liyue (i peperoncini ascending material di xiangling in pratica)

ogni foto ci dà una lastra di un colore a caso

quando si ha una lastra per ogni colore possiamo prendere il premio, uno al giorno

se abbiamo 0 lastre di un giallo e 5 di viola, possiamo regalare qualcuna di queste lastre viola ai nostri amici in friendlist e farsi dare (contattandoli in privato) una lastra di colore rosso

è un esperimento di trading system e devo dire che mi piace come idea

il problema è se i fetenti poi non mandano la lastra di scambio indietro

(in b4 "YOU SHALL SUFFER THE WRATH OF THE ROCK")

QUEST di dainsleif

porca vacca tanta, tanta, tantissima robba

praticamente lui è stato il compagno di viaggio di Lumine fino a quando lei non è divenuta regina dell'abisso e si sono separati

dain ce l'ha con l'abisso perché da quanto ho capito è il motivo per cui khaenrya è andata a puttane

ha assistito alla caduta di vecchia mondstat quindi dev'essere semiimmortale

no, non è parente di kaeya e non ha neanche una benda sull'occhio ma una specie di maschera

notate il mantello simile a paimon

tanta robba...