Dici
graficamente?
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Eppure ho visto video comparativi sul tubo e a parte alcuni riflessi non c'erano differenze
Le vendite in ogni caso vanno benone. Fisiche solo -20% rispetto al lancio dell’ultima nuova IP sony (horizon zero dawn), nonostante i due anni di distanza con costante switch in favore del psstore.
Se va avanti cosí Days Gone 2 praticamente certo.
fatta la prima orda. la cosa buona è che almeno all'inizio non sono segnalate.
ne ho trovata una in un punto bastardissimo che facendo rumore si sarebbe scatenato l'inferno :asd:
contento per le vendite perchè in fondo è un titolo che merita.
maledetti, adesso mi avete cissato :sigh:
Preso sabato e giocato tutto ieri.
Devo prenderci ancora la mano, ma e' bellerrimo! :fap:
EDIT:
Domanda: non ho capito a che pro distruggere i nidi.
Ha un impatto?
Azz. Allora Serve a balla.
Altra domanda. Piu' avanti c'e' un modo per avere piu' di un'arma primaria? Sono un po' stretto per ora..
La balestra non ha proiettili e farli e' un bel casino.
La pistola e' una sega.
L'arma primaria, nel mio caso un fucile, ha 4 proiettili in croce.. :bua:
davvero bello ho quasi completato la prima zona della mappa. l'esplorazione poi è soddisfacente.
tutto quello che trovi/raccogli in diversi luoghi serve comunque per approfondire la storia della regione
o del perchè sono successe determinate cose.
Molto molto bello. Ieri sera ho giocato fino allo sfinimento.
Adoro l'ambientazione, fatta veramente da dio.
Se ne parla troppo poco. Per me e' un vero giocone.
12gb di aggiornamento oggi. non ce che dire lo stanno supportando tantissimo.
Bhè, se la vedessimo dall'altra parte, vuol dire che è uscito un poco appezzottato :chebotta:
Finito ieri, in breve, dico solo che chi gli ha dato voti bassi non capisce un cazzo, è un giocone.
Alla fine l'ho preso anche io.
Ottimo l'impatto iniziale, l'ambientazione mi pare molto curata così come i dialoghi.
Il gameplay sembra offrire tante possibilità e le variabili sembrano avere il loro peso all'interno del gioco (al contrario di titoli più blasonati usciti di recente :asd:).
Mi è piaciuto il fatto che, quando sono stato a corto di benzina, facendo poca strada a piedi ho sempre trovato luoghi che offrissero risorse e qualcosa di interessante. Stessa cosa in generale con il crafting, incentiva l'esplorazione ma le cose utili, anche se nascoste, sono sempre in zona.
Sono curioso di vedere se tutto reggerà anche nel lungo periodo (alla fine il difficile negli open world è quello).
Ho notato un comportamento un po' "schizofrenico" dei nemici nelle fasi stealth, mi è sembrato fossero in grado di individuarmi in modo un po' random, però potrebbe essere dipeso anche da me. Tra l'altro la presenza dei nemici in alcuni punti può essere random? Ieri mi sono trovato davanti un gruppo di nemici che mi hanno accoppato, ci sono tornato subito dopo e non c'era nessuno...
Ho notato che il doppiaggio ogni tanto ha qualche linea con un tono "disperato" quando in verità non ce ne sarebbe motivo :asd:
Le animazioni sono buone, ma quella della corsa con la tanica di benzina in mano è bruttissima :asd:
L'IA è uno dei difetti del titolo, l'altro è lo schermo nero prima dei filmati, che è una roba che non si può vedere nel 2019. Per il resto si, i nemici li trovi random, così come le orde, che hanno i loro percorsi comunque, e ti capitano situazione fighe, una volta stavo assaltando un accampamento che è arrivata un'orda che si è seccata tutti :asd: altre volte nelle cittadine mi sono beccato un'orda girato l'angolo :asd:
La cosa dello schermo nero l'ho notata, in effetti all'inizio fa un po' strano, non ci siamo più abituati a transazioni così nette. Però non è una cosa che va ad influire una volta che ci hai fatto l'abitudine.
Sull'IA principalmente mi ha fatto strano un paio di volte in cui sono stato individuato ma mi sembrava di essere a distanza siderale :asd: Ma per il resto l'ho trovata in linea con quanto c'è in giro attualmente.
titolo che merita davvero. come qualcuno è riuscito a finirlo in una settimana però rimane un mistero :asd:
Sta piacendo molto anche a me, qualche imperfezione qua e la che fa sentire il budget non a livello di altri titoli, ma nel complesso poco rilevante.
Molto bene a livello narrativo, i personaggi sono caratterizzati molto bene.
Di contro, per essere un open world, mi sta sembrando molto "lineare" e story driven. Essendo importante lo sviluppo del personaggio e della moto, oltre che il crafting, la parte di esplorazione rimane comunque necessaria però, il fatto che le missioni si ottengano tramite radio, toglie un po' della necessità di esplorare la mappa. E' comunque una scelta coerente con l'ambientazione (le persone vivono raggruppate nei campi e le aree esterne non sono vivibili)
io ancora sto aspettando che la trama decolli sul serio (e sarò sicuramente intorno alle 20 ore di gioco).
se devo trovare due difetti direi sicuramente lo stacco tra giocato e cutscene davvero brutto ed alcune animazioni
parecchio imprecise. ma per il resto me lo sto godendo e mi diverte.
Lo stacco tra giocato e cutscenes in effetti è terrificante, una delle cose più oscene viste in un gioco AAA.
Per mia esperienza la trama ha iniziato a decollare verso 1/3, poi un momento di stanca e ha ripreso sul finale.
Dopo l’ho lasciato lí in attesa di una seconda run in modalità survivor appena uscirà.
boh per questa storia aspetta e spera :asd:
almeno nella prima parte la storia mi pare sia stata un pò volutamente allungata perchè
potevano essere risolti molto più velocemente.
ed aggiungo missioni secondarie dei campi un pò ripetitive
finalmente sono arrivato ad un punto di svolta facendo la missione più bella del gioco fino ad ora.
adesso si che la cosa si fa interessante.
arrivato nella zona a nord per ora titolo da 8.5 pieno
Io faccio veramente fatica a portarlo avanti.
Sarà la ripetitività che offrono le varie ttività disponibili, sarà che la storia non ingrana ma proprio non mi prende.
Si capisce comunque che è un gioco con degli oggettivi limiti e problematiche, probabilmente figlie di uno sviluppo travagliato e di un budget limitato... Le idee ci sono anche, ma molte cose sono poco approfondite o inserite in modo dozzinale... peccato, con più risorse a disposizione sarebbe uscito un bel titolino
sono arrivato alla svolta
direi che la storia è appassionante e ti tiene sempre sull'attenti. il restante è divertente ma un filo ripetitivo.
comunque non è un capolavoro ma un buonissimo titolo che merita di essere giocato e pure abbastanza longevo
a quanto sembra.
nella seconda parte comunque la storia migliora moltissimo e emotivamente diventa davvero bella.
posso dire tranquillamente fin ora che la storia per come è raccontata è la parte migliore del titolo.
era dai tempi di tw3 che non mi prendeva cosi.
Secondo me gli manca qualche secondaria un po' strutturata che sia esterna ai campi, dato che alla fine le missioni si concentrano quasi tutte intorno a quelli (in particolare Iron Mike). Ci sta che non sia un gioco pieno di icone vista l'ambientazione, però alla lunga qualche variante ci sarebbe stata bene per dare più varietà.
Per fortuna anche nei momenti di stanca narrativa dialoghi e personaggi sono gestiti bene, quindi anche la missione più inutile alla fine si segue bene
Qualcuno ha provato ad eliminare una qualche orda?
Inviato da una galassia lontana lontana....
confermo che, dopo un po', la narrativa prende quota
mi sta divertendo ed emozionando, il ché è esattamente quello che chiedo ai vg
bello, speriamo che non si sgonfi
Di giorno nelle cave/grotte son tutti raggruppati due napalm bastano e avanzano.
Rigiocata la storia in modalità survival. Ancora non capisco cosa sia quest secondaria e cosa richiesto per progredire, credo opzionali proprio solo i camp jobs.
Survival mezza delusione. All’inizio atmosfera top, ma col tempo capisci che la minimappa c’è lo stesso con l’unica scocciatura di dover continuamente triggerare focus o come razzo si chiama con R3.
Troppo facile. La moto non si scassa, risorse sono le stesse etc...
Consiglio se volete fare una vera survival NON UPGRADATE salute e focus. Al massimo giusto stamina.
arrivato alla prima orda "storia". se non si adotta lo stile giusto è tosta. e poi dipende anche dalla grandezza dell'orda e dal
luogo dove si trova. avrebbero potuto inserirla prima per farti fare pratica.
Beh io ne ho beccata una pur non essendo arrivato al punto della storia in cui te la fa affrontare. Ovviamente me ne sono stato lontano....
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