Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS4] Days Gone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Lo stai giocando ad hard? Io sto a normal, ma una mezza idea di ricominciarlo ad hard ce l'ho.
Vuoi dire che non si può cambiare in corsa?
Pure io l'ho iniziato a normal e mi ha dato subito da fare che nel tutorial sei già "pieno" di molti elementi di crafting da raccogliere. Però se non si può modificare al volo, non so se ho voglia di farmelo TUTTO ad hard. metti che verso la fine trovo un punto ostico? Preferisco piuttosto trovarlo facilotto per il resto del tempo e superare lo scoglio senza tirare giù i santi dal calendario.
Si BANE di batman origins, sto parlando di te! Te possino!
-
Anche ad hard sembra che le risorse non mancano ma ancora non ho trovato grandi gruppi di nemici :bua:
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spidersuit90
Sì, penso che chi abbia dato l'insufficienza dovrebbe smettere di fare il recensore... l'insufficienza si da per problemi gravi del gioco, non se c'è qualche virgola non proprio esaltante... se poi il motivo dell'insufficienza è la scarsa IA, dovrebbero dare l'insufficienza a tutti i giochi degli ultimi anni :asd:
ma fa figoh!
-
Citazione:
Eric Starbuck
Però se non si può modificare al volo, non so se ho voglia di farmelo TUTTO ad hard!
Che io sappia non si può cambiare al volo.
-
Per dispersivo alla RDR2 intendo troppe cose da fare e troppe meccaniche da apprendere.
Visto che gioco poco e sono casual gamer... Non vorrei prendere un gioco su cui non vedo manco il 50%
-
In rdr2 sono arrivato abbondantemente a 100 ore che ancora scoprivo cose da fare o semplicemente comandi nuovi, tipo lo sparare colpo di avvertimento in aria con tasto apposito.
-
Citazione:
Echein
Per dispersivo alla RDR2 intendo troppe cose da fare e troppe meccaniche da apprendere.
Visto che gioco poco e sono casual gamer... Non vorrei prendere un gioco su cui non vedo manco il 50%
Ah no, bhè, Days Gone non penso che abbia tutte le 2000 meccaniche (ma bastano i comandi impestati) di RDR2. Su quello puoi stare sicuro mi sa :asd:
Sulle millemila attività, credo sia al pari di altri open world recenti (penso a Spiderman ad esempio), quindi sicuro ci sono, ma non così tante o pressanti :sisi:
Poi magari chi ce l'ha ti sa dire meglio, ma RDR2 è un simulatore di far west nella parte free roaming, questo Days Gone invece non credo ci si avvicini nemmeno lontanamente a meccaniche contorte :sisi:
-
Citazione:
Echein
Da come parte il gioco non penso. ci saranno un po' di meccaniche ma al limite come in Horizon, anzi, probabilmente meno.
Un po' più di un TLOU per via della moto, ma per il resto non penso sia così vasto da poter dire di non vedere il 50% del gioco a fare solo la storia.
-
Ok quindi forse é più alla mia portata
-
Insomma con tlou c'entra ben poco in fondo.
Le meccaniche mi ricordano molto mad max.
Serve carburante e pezzi per la moto,devi liberare alcuni covi che ti fanno accumulare punti fedeltà per alcuni basi per sbloccare roba e progetti.
Però ovviamente c'è tutto il discorso freaker e tutto un altro mondo di gioco a differenziare le cose. Comunque credo che l'effetto noia non si avrà mai nel corso dell'avventura anche perché ogni luogo è diverso dall'altro e ci sono diversi segreti da scoprire.
C'è anche il viaggio rapido ma ti fa consumare risorse ed è quindi un deterrente per essere usato.
-
Citazione:
Blade Runner
Insomma con tlou c'entra ben poco in fondo.
Le meccaniche mi ricordano molto mad max.
Serve carburante e pezzi per la moto,devi liberare alcuni covi che ti fanno accumulare punti fedeltà per alcuni basi per sbloccare roba e progetti.
Però ovviamente c'è tutto il discorso freaker e tutto un altro mondo di gioco a differenziare le cose. Comunque credo che l'effetto noia non si avrà mai nel corso dell'avventura anche perché ogni luogo è diverso dall'altro e ci sono diversi segreti da scoprire.
C'è anche il viaggio rapido ma ti fa consumare risorse ed è quindi un deterrente per essere usato.
Ma tipo Horizon dove all'inizio di risorse ne avevi poche e poi non erano più un problema o qui sonobpiubdifficilibda accumulare?
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Per esempio dovevo liberare un covo di nemici e loro una volta che mi hanno visto si sono messi a sparare all'impazzata. sotto c'era un canyon con una mini orda di freaker che attirata dal rumore è arrivata fin sopra uccidendo tutti. Poi a mia volta alcuni si sono allontanati altri ho dovuto ucciderli.
-
Citazione:
Whiplash
Ma tipo Horizon dove all'inizio di risorse ne avevi poche e poi non erano più un problema o qui sonobpiubdifficilibda accumulare?
Inviato da una galassia lontana lontana....
Di risorse ne trovi ma ancora devo sbloccare tutto quello che serve per essere utilizzate.
-
Ma perché il doppiatore italiano "ansima" ad ogni battuta? :asd:
"Forza bello! *anf*"
"E quindi *anf* questi fottuti furiosi *anf*..."
-
ma quindi lo hanno preso in pochi qui :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
ma quindi lo hanno preso in pochi qui :asd:
A me sta piacendo.
Fottesega di recensioni/opinioni altrui...
-
È un gran bel gioco :sisi: peccato ci stia giocando poco :bua:
-
Io sono ancora intrippato peso su Conan Exiles e prima di mettermi su Days Gone volevo finire Spider-man.
Essendo single player e non avendo la fregola di rivenderlo, me lo giocherò quando avrò il momento giusto.
-
comunque ci sono un sacco di dettagli che non hanno niente da invidiare a rdr2.
l'atmosfera in ogni modo è pazzesca. bellissimo esplorare nella foresta con il rumore dei tuoni in lontananza (anche se non piove).
-
Citazione:
Blade Runner
comunque ci sono un sacco di dettagli che non hanno niente da invidiare a rdr2.
l'atmosfera in ogni modo è pazzesca. bellissimo esplorare nella foresta con il rumore dei tuoni in lontananza (anche se non piove).
Ma gli eventi atmosferici in Real time mi pare ci siano o no?