Eccoz ieri sono andato in po' avanti, ho ripulito nidi, fatto un po' di missioni...
Mi sta piacendo, davvero: ambientazione e atmosfera ci sono tutte
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Eccoz ieri sono andato in po' avanti, ho ripulito nidi, fatto un po' di missioni...
Mi sta piacendo, davvero: ambientazione e atmosfera ci sono tutte
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e storia e personaggi e dialoghi e doppiatore di deacon :nod:
Anche :sisi:
L ultimo non saprei, lo sto giocando in inglese
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si, anche quello di radio free oregon è bravissimo. era il doppiatore di chris in RE6 e si sente spesso quella voce nei doppiaggi. la adoro.
Ho sentito un po' di dialoghi su YouTube...non saprei dire quale sia meglio..stasera provo una sessione in Italiano...
Comunque il doppiatore di Radio Free Oregon dovrebbe essere lo stesso che diceva "per cortesia" in Bioshock
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Bene, sono andato molto avanti. dopo una fase di stanca nella parte centrale del gioco, ora le cose si sono movimentate decisamente e ci sono state delle belle missioni:
Lo storytelling di questo gioco è stato premiato ma mentre ci si gioca pare lento. ti chiamano tutti in continuazione via radio e le cose non sembrano mai avanzare. ti fa fare un sacco di missioni/non missioni, in cui devi solo parlare con una persona all'accampamento per concluderla quando solitamente i giochi ci hanno abituato a "cutscene" di inizio missione, parte giocata e cutscene di fine missione. qui a volte la missione è una semplice cutscene da guardare.
Poi capita di non avere nessuna missione attiva, dopo un po' capisci come funziona il gioco e sai che devi metterti in moto, allontanarti dal campo e solo allora riceverai la missione via radio in cui ti chiedono magari di tornare al campo dov'eri fino a 5 secondi prima.
I ripugnanti sono una delle idee più bislacche che abbia mai visto. davvero non riesco a capire come possano ridursi così... capisco che assumano droghe... ma boh.
magari prima della fine del gioco lo spiegheranno meglio ma penso di aver finito le quest relative.
altra cosa spoiler che mi sembrava di aver capito:
Comunque gran bel gioco, bel gameplay, semplice e concentrato, senza troppe menate. all'inizio sembra terribile sparare, ma quando si comprano armi migliori la storia cambia drasticamente, soprattutto la balestra. la prima in dotazione fa schifo. devi fare headshot perfetto per uccidere e alla distanza con la balistica del proiettile è una menata. con la balestra buona che ti danno a un certo punto sei OP. silenziosa e ammazza qualsiasi nemico con un colpo anche al petto o all'addome.
Te ne manca ancora di roba da fare
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se non capisco male, sei a circa il 30% del gioco, ne vedrai ancora delle belle.....
io devo decidere se il goty di quest'anno è lui o RE2 remake o death stranding
ma forse resta proprio questo quello che mi incollato di più allo schermo, mi ero fatto un'immedesimazione totale con deacon e mi colpiva al cuore quando andava
sceneggiatura un po' ruffiana ma ENORME
30% no, ma diciamo un 50/55%
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Sono andato avanti... :smugranking:
Pensavo di essere alla fine e di aver raggiunto il climax.
Dardi incendiari della balestra
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Questa cosa invece a me è piaciuta molto.
sì, ma (IMHO) fino a un certo punto dato che si trattava di una
Si beh 2 anni in mezzo agli zombie sono un filino traumatici eh.
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Beh, come dice Talismano
Poi non posso entrare troppo nel dettaglio, che alcune cose potresti considerarle spoilerose, magari riprendiamo più avanti.
non è che deacon non si fosse trovato in una situazione migliore, ma i suoi sentimenti sono rimasti incrollabili, vedi i pellegrinaggi da quella pietra e il diavolo a quattro che fa per scoprire la verità
comunque: sceneggiatura e definizione dei personaggi (IMHO) supreme