Dici
graficamente?
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Eppure ho visto video comparativi sul tubo e a parte alcuni riflessi non c'erano differenze
Le vendite in ogni caso vanno benone. Fisiche solo -20% rispetto al lancio dell’ultima nuova IP sony (horizon zero dawn), nonostante i due anni di distanza con costante switch in favore del psstore.
Se va avanti cosí Days Gone 2 praticamente certo.
fatta la prima orda. la cosa buona è che almeno all'inizio non sono segnalate.
ne ho trovata una in un punto bastardissimo che facendo rumore si sarebbe scatenato l'inferno :asd:
contento per le vendite perchè in fondo è un titolo che merita.
maledetti, adesso mi avete cissato :sigh:
Preso sabato e giocato tutto ieri.
Devo prenderci ancora la mano, ma e' bellerrimo! :fap:
EDIT:
Domanda: non ho capito a che pro distruggere i nidi.
Ha un impatto?
Azz. Allora Serve a balla.
Altra domanda. Piu' avanti c'e' un modo per avere piu' di un'arma primaria? Sono un po' stretto per ora..
La balestra non ha proiettili e farli e' un bel casino.
La pistola e' una sega.
L'arma primaria, nel mio caso un fucile, ha 4 proiettili in croce.. :bua:
davvero bello ho quasi completato la prima zona della mappa. l'esplorazione poi è soddisfacente.
tutto quello che trovi/raccogli in diversi luoghi serve comunque per approfondire la storia della regione
o del perchè sono successe determinate cose.
Molto molto bello. Ieri sera ho giocato fino allo sfinimento.
Adoro l'ambientazione, fatta veramente da dio.
Se ne parla troppo poco. Per me e' un vero giocone.
12gb di aggiornamento oggi. non ce che dire lo stanno supportando tantissimo.
Bhè, se la vedessimo dall'altra parte, vuol dire che è uscito un poco appezzottato :chebotta:
Finito ieri, in breve, dico solo che chi gli ha dato voti bassi non capisce un cazzo, è un giocone.
Alla fine l'ho preso anche io.
Ottimo l'impatto iniziale, l'ambientazione mi pare molto curata così come i dialoghi.
Il gameplay sembra offrire tante possibilità e le variabili sembrano avere il loro peso all'interno del gioco (al contrario di titoli più blasonati usciti di recente :asd:).
Mi è piaciuto il fatto che, quando sono stato a corto di benzina, facendo poca strada a piedi ho sempre trovato luoghi che offrissero risorse e qualcosa di interessante. Stessa cosa in generale con il crafting, incentiva l'esplorazione ma le cose utili, anche se nascoste, sono sempre in zona.
Sono curioso di vedere se tutto reggerà anche nel lungo periodo (alla fine il difficile negli open world è quello).
Ho notato un comportamento un po' "schizofrenico" dei nemici nelle fasi stealth, mi è sembrato fossero in grado di individuarmi in modo un po' random, però potrebbe essere dipeso anche da me. Tra l'altro la presenza dei nemici in alcuni punti può essere random? Ieri mi sono trovato davanti un gruppo di nemici che mi hanno accoppato, ci sono tornato subito dopo e non c'era nessuno...
Ho notato che il doppiaggio ogni tanto ha qualche linea con un tono "disperato" quando in verità non ce ne sarebbe motivo :asd:
Le animazioni sono buone, ma quella della corsa con la tanica di benzina in mano è bruttissima :asd:
L'IA è uno dei difetti del titolo, l'altro è lo schermo nero prima dei filmati, che è una roba che non si può vedere nel 2019. Per il resto si, i nemici li trovi random, così come le orde, che hanno i loro percorsi comunque, e ti capitano situazione fighe, una volta stavo assaltando un accampamento che è arrivata un'orda che si è seccata tutti :asd: altre volte nelle cittadine mi sono beccato un'orda girato l'angolo :asd:
La cosa dello schermo nero l'ho notata, in effetti all'inizio fa un po' strano, non ci siamo più abituati a transazioni così nette. Però non è una cosa che va ad influire una volta che ci hai fatto l'abitudine.
Sull'IA principalmente mi ha fatto strano un paio di volte in cui sono stato individuato ma mi sembrava di essere a distanza siderale :asd: Ma per il resto l'ho trovata in linea con quanto c'è in giro attualmente.
titolo che merita davvero. come qualcuno è riuscito a finirlo in una settimana però rimane un mistero :asd: