Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS4] Days Gone
Più che la parte di obrian, ho trovato eccessivamente lunga la parte di Boozer con il suo braccio, la febbre, le chiamate radio surreali, la parte della bambina/ragazzina, le mille volte che ti fanno tornare alla tomba per un dialogo da 1 minuto... se ci ripenso ora, dopo qualche mese che ho concluso il gioco, ho ricordi molto frammentari di quello che succede prima di incontrare Nikki e andare a lost lake. il gioco inizia praticamente in quel momento ma tu hai già giocato 10 ore per arrivarci. se ci pensate i due campi a nord a livello di trama a cosa servono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Più che la parte di obrian, ho trovato eccessivamente lunga la parte di Boozer con il suo braccio, la febbre, le chiamate radio surreali, la parte della bambina/ragazzina, le mille volte che ti fanno tornare alla tomba per un dialogo da 1 minuto... se ci ripenso ora, dopo qualche mese che ho concluso il gioco, ho ricordi molto frammentari di quello che succede prima di incontrare Nikki e andare a lost lake. il gioco inizia praticamente in quel momento ma tu hai già giocato 10 ore per arrivarci. se ci pensate i due campi a nord a livello di trama a cosa servono?
vero fino ad un certo punto perchè senza quelle prime 10 ore di gioco non avresti avuto la seconda parte :asd:
-
boh a me onestamente il gioco é piaciuto cosi tanto che avrei decisamente gradito se avessero allungato il brodo ancora di piú, magari approfondendo le storie di boozer, della ragazzina, della nero, ecc. :asd:
le uniche cose che avrei cambiato sono:
- le inutili scarpinate dentro i campi (tipo in quello di iron mike quando devi uscire dal retro, che devi farti con la moto a passo d'uomo tutte le stradine, o ancora peggio il campo militare quando ti tocca arrampicarti ogni volta fino in cima alla montagna :facepalm: )
- la scarsitá di componenti per creare gli strumenti per affrontare le orde. capisco che é una sorta di survival, ma almeno alla fine della storia avrebbero potuto far vendere ai mercanti sveglie, polvere da sparo, ecc. io ho abbandonato dopo il platino proprio perché ogni volta che volevo andare a farmi un'orda dovevo perdere un'ora per girare e raccogliere componenti per crearmi napalm et similia, cheppalle!
-
diciamo che io sono favorevole ai dlc quando la base è così gustosa.
fotte niente se è un more of the same.. facessero dlc corposi a 25 euro li prenderei
-
Citazione:
darkeden82
diciamo che io sono favorevole ai dlc quando la base è così gustosa.
fotte niente se è un more of the same.. facessero dlc corposi a 25 euro li prenderei
io é davvero raro che compri dlc, ma in questo caso farei davvero un'eccezione :sisi:
-
ma per DLC intendo espansioni belle corpose ,non skin o altro
-
A me sarebbe bastato poter "attivare" le missioni senza dover uscire dal campo, solo per dover rientrare dopo un minuto di girovagare...
-
dlc alla TW3 per intenderci, di certo non dlc alla Tomb Raider, sempre per fare un esempio a caso
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
garese
A me sarebbe bastato poter "attivare" le missioni senza dover uscire dal campo, solo per dover rientrare dopo un minuto di girovagare...
madonna davvero, che nervoso :noncelafa:
-
non perdiamo le speranze, parlano di un seguito
ma mi domando come farebbero a ricreare lo stesso pathos
-
io fossi in loro andrei di DLC, hanno creato un mondo .
Lo sfruttassero..nuove storie, periodo del contagio , etc
-
Citazione:
darkeden82
io fossi in loro andrei di DLC, hanno creato un mondo .
Lo sfruttassero..nuove storie, periodo del contagio , etc
this. potrebbero sfruttare le storie di ogni singolo personaggio giá presentato nel gioco, o creare una nuova storia da zero ambientata nello stesso mondo. o entrambe le cose. Potrebbe potenzialmente diventare un Assassin's Creed o quasi :bua:
-
Citazione:
fuserz
this. potrebbero sfruttare le storie di ogni singolo personaggio giá presentato nel gioco, o creare una nuova storia da zero ambientata nello stesso mondo. o entrambe le cose. Potrebbe potenzialmente diventare un Assassin's Creed o quasi :bua:
O tipo.. Che ne so... Farci un days gone 2?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...08ca4aca0d.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
un days gone 2 richiederà molta fatica,storia completamente nuova ,lunga etc,la gente comunque si aspetterà grafica migliore e vari miglioramenti anche nella meccanica
un dlc di 15 ore lo puoi vendere a 20€ e la gente lo compra :alesisi: e sostanzialmente devi lavorare solo a mini script,intesi come storie
-
Citazione:
Talismano
era proprio quello che stavo dicendo infatti :asd: per quanto mi riguarda possono farci almeno altri cinque capitoli anche solo approfondendo le storie / creandone di nuove e raffinando il gameplay
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
darkeden82
un days gone 2 richiederà molta fatica,storia completamente nuova ,lunga etc,la gente comunque si aspetterà grafica migliore e vari miglioramenti anche nella meccanica
un dlc di 15 ore lo puoi vendere a 20€ e la gente lo compra :alesisi: e sostanzialmente devi lavorare solo a mini script,intesi come storie
mah insomma.. non a caso ho citato Assassin's Creed.. quanto ci ha messo la gente a stufarsi della formula originale? Molti capitoli. Potrebbero fare lo stesso con DG a mio avviso, con migliore marketing, e vendere a palate :boh2:
-
Citazione:
fuserz
era proprio quello che stavo dicendo infatti :asd: per quanto mi riguarda possono farci almeno altri cinque capitoli anche solo approfondendo le storie / creandone di nuove e raffinando il gameplay
- - - Aggiornato - - -
mah insomma.. non a caso ho citato Assassin's Creed.. quanto ci ha messo la gente a stufarsi della formula originale? Molti capitoli. Potrebbero fare lo stesso con DG a mio avviso, con migliore marketing, e vendere a palate :boh2:
Più che miglior marketing, una stampa video ludica onesta. Perché i voti che ha preso sono assolutamente ingiustificati e pesantemente in malafede.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Vero, non è inferiore ad altre grandi produzioni, meritava di più dalla stampa specializzata
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Nel caso della "serializzazione" di un titolo credo molto influisca l'ambientazione.
Brand come AC e Far Cry ti consentono un'uscita più serrata perché non sono legati ad ambientazioni e personaggi precisi, ma è struttura di gioco a fare il brand, quindi anche cambiando poco o nulla nel gameplay hai apparentemente un gioco nuovo...
In Days Gone l'ambientazione è quella, e pure inflazionata, quindi un'uscita serrata non so quanto funzionerebbe. Credo avrebbe più senso un titolo principale per generazione (o giù di li), e poi giocarsela con DLC ed espansioni.
Pur restando che è uno di quei titoli di cui non sento un particolare bisogno di un seguito, anche se ne sarei felice (un po' come TLoU)
-
la stampa che difetti porta a supporto dei voti? non mi pare abbia difetti così grandi da giustificare stroncature..anzi
-
Citazione:
darkeden82
la stampa che difetti porta a supporto dei voti? non mi pare abbia difetti così grandi da giustificare stroncature..anzi
Mi sembra assolutamente nulla, o comunque cose motivazioni che potresti copiaincollare a tutti gli open world usciti negli ultimi venti anni.
Mi sembra che parecchi criticassero anche la parte narrativa... Non ho idea in base a cosa dato che, a parte TW3, è una delle migliori che mi vengono in mente in un titolo del genere... Forse perché Deacon non ripete abbastanza volte "Ho un piano" :asd:
-
è sicuramente un gran bel titolo, la parte forte direi che è proprio la narrazione, il gameplay è abbastanza ripetitivo, così come le varie missioni, ma come tutti i giochi del resto :boh2:
però da qui a tirare fuori una saga ce ne passa, secondo me non c'è bisogno di un DG2, siamo a posto così, non vedo cosa potrebbero migliorare o espandere, un conto è AC dove ogni capitolo ha personaggi e mondo differenti (o quasi) un conto è sfornare una trilogia tutta in questo mondo qui, secondo me non c'è bisogno, meglio ricordarlo bello come lo hanno fatto e stop.