Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS4] Days Gone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zephir
La mia tattica un po' codarda ma super-efficace: nascosto in un cespuglio a media distanza, lanciare un attrattore, aspettare che si ammassino abbastanza e lanciare velocemente una o due granate. Aspettare nascosto un paio di secondi che la situazione si ri-calmi un poco e rifare lo stesso giochetto. Risultato, puoi finire anche un'orda media solamente in questo modo (se si hanno abbastanza attrattori e bombe) o almeno rimanere con solo una decina di infetti rimasti.
non è codarda, è esattamente così che si dovrebbe fare se fosse una situazione reale :asd:, faccio così anche io il più delle volte, ma è rischioso lo stesso perché le orde più grandi è facile che ti vedano mentre lanci roba dal cespuglio, poi è un attimo che ti sono tutti addosso. Mi sono accorto stamattina che effettivamente le orde secondarie sono delle cagate, molto ridotte :sisi:, per adesso la più difficile è quella della stazione di Chemult, che è una main mission tra l'altro, quella lì ho fatto fatica, sono finito bloccato sul tetto di un edificio con i furiosi tutto intorno, per fortuna non potevano salire ma ci ho messo una vita a seccare l'intera orda da lì, perché una volta che ti hanno visto gli attrattori non funzionano più cazzarola
-
Arrivata la special...
È belliffima
https://i.imgur.com/eUyaukgr.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
ma l'hai presa adesso? cosa te ne fai di due copie del gioco? :uhm:
-
Citazione:
anton47
cos'ha di special?
Steelbook, colonna sonora e artbook
Citazione:
Robbie
ma l'hai presa adesso? cosa te ne fai di due copie del gioco? :uhm:
No, lo avevo già prima, ma dopo averli platinato lo ho venduto a Viggio. L'ho presa perché mi piacciono le steelbook e perché il gioco lo meritava
-
aaaah, io ormai mi sono completamente convertito al digitale, tranne per i giochi "divini" diciamo
-
Citazione:
Robbie
aaaah, io ormai mi sono completamente convertito al digitale, tranne per i giochi "divini" diciamo
questo lo è :snob:
e pensare che quando l'ho preso credevo fosse un tps qualsiasi...
-
effettivamente è stata una grande sorpresa, altro che Jedi Fallen Order, questo sì che merita davvero. Tra l'altro è lunghissimo, non finisce mai :asd3: ma credo di esserci ormai....anche se l'ho già detto due volte
-
Beh io l'ho ripreso perché era un buon prezzo e l'edizione è davvero bella. Poi ho una passione per le steelbook.
-
sto facendo tutte le orde ma sono pericolosamente a secco di materiali per creare attrattori, bombe e molotov...........secondo voi ogni tot le zone di farming materiali si riforniscono di nuovo? adesso devo seccare un'orda di missione principale ma non posso andarci senza bombe
-
Citazione:
Robbie
sto facendo tutte le orde ma sono pericolosamente a secco di materiali per creare attrattori, bombe e molotov...........secondo voi ogni tot le zone di farming materiali si riforniscono di nuovo? adesso devo seccare un'orda di missione principale ma non posso andarci senza bombe
si, devi periodicamente andare a farmare materiali, segnati quelle dove il drop é piú favorevole e tornaci spesso. questo imho é il peggior difetto del gioco. capisco all'inizio, ma quando sei alla fine che devi solo brasare le orde avrebbero potuto vendere gli oggetti (o almeno i materiali) dai negozianti :facepalm:
-
effettivamente sono strapieno di soldi, comprare armi è inutile una volta preso il super mitragliatore che trovi nelle regioni a sud, va beh andrò in giro a sciacallare
-
Ma le. Orde fatele alla fine, farle. Prima del tempo è rischioso, ci si mette na vita e sopratutto non serve per andare avanti
-
devastare le orde deve essere gratificante., anche se un pò estremo che uno stronzo qualunque possa fare a piedi (ok, ex soldato) quello che l'erescito non è riuscito a fare con carri armati ed elicotteri d'assalto.
[Ed ho trovato il canale twitch del doppiatore inglese di Deacon]
-
Citazione:
Talismano
Ma le. Orde fatele alla fine, farle. Prima del tempo è rischioso, ci si mette na vita e sopratutto non serve per andare avanti
eh ma non credevo che sarebbe stato così difficile reperire materiali, pensavo che spawnassero più frequentemente
-
Citazione:
Harlan Draka
devastare le orde deve essere gratificante., anche se un pò estremo che uno stronzo qualunque possa fare a piedi (ok, ex soldato) quello che l'erescito non è riuscito a fare con carri armati ed elicotteri d'assalto.
[Ed ho trovato il canale twitch del doppiatore inglese di Deacon]
il doppiatore italiano, per la prima volta, è più bravo dell'originale (ho verificato sul tubo), è ancora più caricato e con quel personaggio ci sta
-
finito, davvero bello. Una cosa però e lo ha in parte rovinato, per un buon 80% delle volte nelle cutscene le textures non sono state caricate, mi ha rovinato molte belle scene, è successo solo a me?
-
-
A me no
Ma noto diversità di volume delle voci durante i filmati...
Quante ore di gioco totale hai fatto??
-
Citazione:
Echein
A me no
Ma noto diversità di volume delle voci durante i filmati...
Oppure mentre vai in moto che Deacon grida come se parlasse direttamente all'altro che viaggia su altra moto accanto, mentre di ritorno arriva la voce dell'altro via radio, pulita e chiara come se stesse seduto alla scrivania a parlare. sarebbe stato bello se pure l'altro gridasse per parlare direttamente.
Citazione:
Robbie
sto facendo tutte le orde ma sono pericolosamente a secco di materiali per creare attrattori, bombe e molotov..........
Ecco. ora ricordo perchè non le ho seccate tutte dopo la fine della trama. troppa poca voglia di reperire i materiali per fare l'orda successiva. avevo pensato di aprire un tutorial su youtube tipo "farming materials quick"... ma poi ho pensato di passare ad altri giochi.