Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS4] Days Gone
Piuttosto io ho avuto il primo incontri con Carlos
Ah che punto sono della storia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ma come? di notte le caverne sono forse il posto più sicuro dove stare :nod:
allora nelle prossime sarò più tranquillo XD
-
in tw3 quasi tutte le fetch quest raccontano una storia o comunque sono un minimo elaborate
-
Citazione:
Echein
Piuttosto io ho avuto il primo incontri con Carlos
Ah che punto sono della storia?
Se non ricordo male, più o meno un terzo.
-
credo che il termine fetch quest sia usato impropriamente qui, è meglio andare a vedere bene cosa significa
-
Citazione:
Harry_Lime
Sopra la media il cazzo.
Sono tutti sopra le righe e deacon quando parla sembra stia recitando un monologo drammatico de L'amleto.
Ogni volta che diceva' vi ucciderò tutti, vi ucciderò tutti...mi sarei sparato. Sono passato all'inglese e problema risolto. Sebbene resta un problema in alcune figure secondarie.
:lol: pessimo. 1/10
-
Per me doppiaggio ben sopra la media.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Per me doppiaggio ben sopra la media.
direi di sì, non è uncharted o TLOU però hanno fatto davvero un gran bel lavoro, nessun personaggio risulta ridicolo né tantomeno doppiato "controvoglia"
-
Uncharted devo spezzare una lancia a favore del doppiaggio originale invece. Quello italiano è bello ma si adatta al gioco solo se lo fai ad easy. :lol:
In inglese il tono è molto più "grave" e meno scanzonato. molto più adatto se lo giochi ad hard. :sisi:
-
Citazione:
Zephir
Se non ricordo male, più o meno un terzo.
Ellamadonna! Ancora così tanto manca??
-
Citazione:
Robbie
direi di sì, non è uncharted o TLOU però hanno fatto davvero un gran bel lavoro, nessun personaggio risulta ridicolo né tantomeno doppiato "controvoglia"
Si ma voi avete dei problemi con la vita. Sennò non si spiega.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si ma voi avete dei problemi con la vita. Sennò non si spiega.
Siamo dei beceri.
-
-
Terminato oggi l'ultima orda, finito tutte le storie con i 3 finali, non mi metto a cercare i collezionabili perché mi annoiano e non ho alcun interesse a platinare.
Grande gioco ingiustamente sottovalutato, per quanto mi riguarda lo metto tra i migliori giochi della ps4 con horizon zero dawn e gow
-
Citazione:
freddye78
Terminato oggi l'ultima orda, finito tutte le storie con i 3 finali, non mi metto a cercare i collezionabili perché mi annoiano e non ho alcun interesse a platinare.
Grande gioco ingiustamente sottovalutato, per quanto mi riguarda lo metto tra i migliori giochi della ps4 con horizon zero dawn e gow
Cmq per platinato non servono tutti i collezionabili ma tipo il 60%
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
quali sono i collezionabili? non ne ricordo
-
Le targhe dei posti, le cartoline, i documenti della nero... E qualcos'altro che non ricordo :asd:
-
Tutta roba noiosa e che non mi dà alcuno stimolo di attraversare tutta la mappa di gioco per raccoglierla.
-
ah sì, solo i registratori nero sono interessanti, le altre cose non le ho mai lette