dove si vedono le ore di gioco?
solo a me il glitch delle textures? sarà perché l'ho installato su HDD esterno :uhm:
Visualizzazione Stampabile
dove si vedono le ore di gioco?
solo a me il glitch delle textures? sarà perché l'ho installato su HDD esterno :uhm:
Probabile.
Io non ho mai notato problemi di textures. solo una volta la giacca di deacon era in cell shading. :lol:
una domanda sulle missioni, ho al 92% la storia di Lisa, ormai ho già visto i crediti.....mi sono perso qualcosa? sono abbastanza certo di aver fatto ogni singola missione del gioco, eppure ho ancora delle storie non complete, come mai?
Ma scusate io continuo a non capire come si possa stra lodare il doppiaggio di sto gioco.
Ok capisco un cazzo...non è il mio settore ecc ma
Volumi sballati e in momenti casuali/sbagliati.
La voce di deacon ok bella e azzeccata ma nulla di travolgente rispetto ad altri doppiaggi eh...
Imho in inglese con sottotitoli è meglio
la voce di Deacon è azzeccata,ma la recitazione è tropppppppppppo teatrale imho
Sopra la media il cazzo.
Sono tutti sopra le righe e deacon quando parla sembra stia recitando un monologo drammatico de L'amleto.
Ogni volta che diceva' vi ucciderò tutti, vi ucciderò tutti...mi sarei sparato. Sono passato all'inglese e problema risolto. Sebbene resta un problema in alcune figure secondarie.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Amen fratello
Le missioni secondarie dei campi alla fine sono tutte uguali.
Che le dia uno o l altro è vai lì ammazza e ciao
Anche quelle delle NERO vai li e ascolta...
Messe li per allungare il brodo
molti filoni di quest secondarie sono tutti uguali
centro nero: rompi gli altoparlanti -> trova la benzina -> ricarica il generatore -> entra e prendi cose. A volte c'è da trovare anche un fusibile.
basi: ammazza tutti -> trova bunker -> prendi mappa.
zone infette: brucia nidi -> ammazza le orde che escono dall'inferno di fiamme senza un ustione.
E per ora i nemici più peroclosi sono lupi ed orsi terminator.
Sto amando la balestra.
buongiorno!
è così da almeno vent'anni in tutti (dico: tutti) i giochi free roaming e ow, eh!, compreso il tanto, forse troppo, celebratoTW3
è implicito nel genere, l'importante è che non tutte le fettch quest siano obbligatorie
se ne trovano di meno solo in alcuni vg a corridoio
Si ma in the witcher 3 c'era ogni storiella dietro alla sub quest con cut scene ecc
Era un piacere farla.
Ok passino i nidi da distruggere e i covi da pulire che ci sta
Ma quello che ti viene assegnato ai campi e sempre uguale diciamo
In tw3 le quest con storia dietro sono in estrema minoranza rispetto a tutte le fetch quest che ci sono
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
io in tutta onestà non mi ricordo fetch quest in TW3, l'unica che ci somiglia è la quest della perla da recuperare ma cacchio anche lì c'era più narrativa che in tutto mass effect andromeda, c'è la quest dove devi recuperare il carretto per Keira, quella potrebbe esserlo ma in realtà si collega con la main quindi non è una fetch quest.
mi fate degli esempi? perché davvero non ne ricordo neanche una, ma sono passati almeno 2 anni dall'ultima run
i ? e i contratti non valgono come fetch quest eh, mettiamo in chiaro
voglio un Witcher con solo Ciri come protagonista :bua: (e Geralt in pensione nella vigna con Yennefer)
per restare IT che terrore andare di notte nelle caverne per i centri ricerca della Nero XD
Ed ho potenzianto al massimo la stamina.
ma come? di notte le caverne sono forse il posto più sicuro dove stare :nod: