Esatto
Visualizzazione Stampabile
Che poi
Ho finito ieri sera il gioco.
Non capisco come non abbia avuto una visibilità più ampia e un seguito immediato sto gioco. Storia banale ma personaggio principale super caratterizzato, gameplay divertentissimo (non mi divertivo a sparacchiare così da parecchio), atmosfera coinvolgente, colonna sonora azzecatissima.
Bello bello bello, nonostante lo strano twist a 3/4.
Il twist intendi
In realtà il gioco per il primo mese aveva diversi bug dati dal fatto che fosse so unreal engine che Bend conosceva poco. Infatti tutte le recensioni lo hanno un po' ammazzato, ma tutti quello che lo hanno giocato dopo le prime patch (escluso un minchione), lo hanno trovato divertente da giocare e ben costruito, seppur con una trama non brillantissima.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Davvero un peccato sia stato piagato dai bug all' uscita (non lo sapevo). Ora fila tutto liscio ed è un piacere.
Prima di sto gioco non conoscevo Bend, ieri mi sono andato a cercare cosa hanno fatto, e in realtà non molto, ma ho visto che hanno fatto Syphon Filter , ricordo della mia gioventù :asd:
Spero di rivederli presto.
Gabe Logan for President :sisi:
Comunque non ho visto twist, è la trama ad essere "strana".
Quindi Bend sono i preistorici 989 Studios? Fiquo. :pippotto:
Forse ho usato improrpriamente il termine twist, ma la piega degli eventi e le reazioni dei personaggi lasciano a dir poco perplessi.
Ora non ricordo quanto tempo passi nel timeskip iniziale, ma penso che vivere tot anni in un mondo zombie postapocalittico no sia proprio come andare 2 anni in Erasmus.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
qualche anno mi pare e comunque di fronte alla speranza di salvare il mondo ci sta che una metta da parte il marito
è semmai il contrario che sarebbe femminicidio :snob:
Si. ricordo che pure a me diede fastidio
:rotfl:
A me ha fatto ridere una cosa
:snob:
:lol: ma mica al ristorante.
Io sto con Eric :sisi: