[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: [PS4] Days Gone

Io mi lamento che ancora si arrivi nel 2019 a scoprire a 1 mese dal lancio (periodo nel quale viene stampato il disco) ci siano ancora moltissime cose da sistemare con patch post lancio. Questo dimostra che la correzione di molte cose viene fatto a pochissimo tempo dalla release e quindi sì, mi lamento.
    Perchè RDR2 pur pesando 100GB non ha richiesto 50GB di aggiornamento, cazzo, segno che loro hanno dedicato tempo al bug fixing ben prima della stampa del disco, di questo mi lamento.
    E non vale solo per Days Gone la lamentela, ovviamente, ma in generale.
    La fibra non cambia il fatto che il polishing sia l'ultimissima cosa che viene fatta post stampa del disco

A Talisbanno: lasciamo stare le sorelle altrui pls, che io non ho toccato altri che te, quindi ti pregherei di fare la medesima cosa se quel briciolo di educazione che ti è stata fornita (forse) in gioventù ti è rimasta.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-04-19 alle 08:13

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io mi lamento che ancora si arrivi nel 2019 a scoprire a 1 mese dal lancio (periodo nel quale viene stampato il disco) ci siano ancora moltissime cose da sistemare con patch post lancio. Questo dimostra che la correzione di molte cose viene fatto a pochissimo tempo dalla release e quindi sì, mi lamento.
    Perchè RDR2 pur pesando 100GB non ha richiesto 50GB di aggiornamento, cazzo, segno che loro hanno dedicato tempo al bug fixing ben prima della stampa del disco, di questo mi lamento.
    La fibra non cambia il fatto che il polishing sia l'ultimissima cosa che viene fatta post stampa del disco

A Talisbanno: lasciamo stare le sorelle altrui pls, che io non ho toccato altri che te, quindi ti pregherei di fare la medesima cosa se quel briciolo di educazione che ti è stata fornita (forse) in gioventù ti è rimasta.
    Guarda che se a quasi metà 2019 tu hai una connessione che va a carbonella, l'anomalia sei tu. Non dico che sia colpa tua, ma fattene una ragione. E andrà sempre peggio, per te. Quindi i casi sono 3:

1- accetti il fatto e te lo fai andare bene
    2- non accetti la cosa e smetti di vodeogiocare
    3- continui a lamentarti comenun bambino dell'asilo e continui lo stesso a comprare i giochi.

Chissà perché ma so già quale sarà la tua scelta.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che se a quasi metà 2019 tu hai una connessione che va a carbonella, l'anomalia sei tu. Non dico che sia colpa tua, ma fattene una ragione. E andrà sempre peggio, per te. Quindi i casi sono 3:

1- accetti il fatto e te lo fai andare bene
    2- non accetti la cosa e smetti di vodeogiocare
    3- continui a lamentarti comenun bambino dell'asilo e continui lo stesso a comprare i giochi.

Chissà perché ma so già quale sarà la tua scelta.
    Un dialogo con te é inutile. Sei una persona sgradevole e questa ne é la conferma. Ho pena per chi ti conosce dal vivo.
    Fammi il favore di non replicare mai più ai miei post pls. Te lo chiedo gentilmente da persona a persona intelligente e educata, grazie.

Agli altri chiedo: ho letto che l'ia umana fa abbastanza pena.... É effettivamente così?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-04-19 alle 11:09

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Un dialogo con te é inutile. Sei una persona sgradevole e questa ne é la conferma. Ho pena per chi ti conosce dal vivo.
    Fammi il favore di non replicare mai più ai miei post pls. Te lo chiedo gentilmente da persona a persona intelligente e educata, grazie.

Agli altri chiedo: ho letto che l'ia umana fa abbastanza pena.... É effettivamente così?
    Io sarò sgradevole, ma tu scrivi stronzate e non sai rispondere nel merito. Quindi per favore, evita tu di scrivere pareri su cose che non capisci. Fammi un favore personale.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io sarò sgradevole, ma tu scrivi stronzate e non sai rispondere nel merito. Quindi per favore, evita tu di scrivere pareri su cose che non capisci. Fammi un favore personale.
    Ma si può scrivere davvero cosi' in questo forum?

moderatori?

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da Verdurolo Visualizza Messaggio
    Ma si può scrivere davvero cosi' in questo forum?

moderatori?
    Dimmi

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Dimmi

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Talismano si esprime in maniera del tutto inaccettabile, a quanto vedo.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Beh, Rockstar ha già una esperienza decennale in giochi open world, ha un sacco di risorse e il gioco lo ha sviluppato in 8 anni.
    Ben studio non sono assolutamente paragonabili a loro.
    Tra l'altro non so se lavori in un'azienda privata o hai tu stesso un lavoro nel quale devi rispettare consegne ma ti assicuro che oggi giorno per rispettare certe tempistiche devi far arrivare al cliente un prodotto seni lavorato che solo in fase di collaudo (vedi post vendita nei giochi) puoi sistemare. Anzi nei giochi hai la patch che ti salva il culo. Nel mio lavoro le patch ad esempio non possono aiutarmi in niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su