Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Io mi lamento che ancora si arrivi nel 2019 a scoprire a 1 mese dal lancio (periodo nel quale viene stampato il disco) ci siano ancora moltissime cose da sistemare con patch post lancio. Questo dimostra che la correzione di molte cose viene fatto a pochissimo tempo dalla release e quindi sì, mi lamento.
Perchè RDR2 pur pesando 100GB non ha richiesto 50GB di aggiornamento, cazzo, segno che loro hanno dedicato tempo al bug fixing ben prima della stampa del disco, di questo mi lamento.
E non vale solo per Days Gone la lamentela, ovviamente, ma in generale.
La fibra non cambia il fatto che il polishing sia l'ultimissima cosa che viene fatta post stampa del disco

A Talisbanno: lasciamo stare le sorelle altrui pls, che io non ho toccato altri che te, quindi ti pregherei di fare la medesima cosa se quel briciolo di educazione che ti è stata fornita (forse) in gioventù ti è rimasta.
Beh, Rockstar ha già una esperienza decennale in giochi open world, ha un sacco di risorse e il gioco lo ha sviluppato in 8 anni.
Ben studio non sono assolutamente paragonabili a loro.
Tra l'altro non so se lavori in un'azienda privata o hai tu stesso un lavoro nel quale devi rispettare consegne ma ti assicuro che oggi giorno per rispettare certe tempistiche devi far arrivare al cliente un prodotto seni lavorato che solo in fase di collaudo (vedi post vendita nei giochi) puoi sistemare. Anzi nei giochi hai la patch che ti salva il culo. Nel mio lavoro le patch ad esempio non possono aiutarmi in niente.