Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
Mmmmh, da quanto si intuisce giocando non credo delle carcasse bastino per far spostare pesantemente un'orda, servono rumori, movimento e ciccia viva... Ma mi potrei sbagliare.
non sbagli
Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
Comunque qualche missione in cui sfruttare l'orda in modo più scriptato e strutturato ci poteva stare (poi ancora non l'ho finito, quindi non saprei se capita), ma utilizzarle come elemento di gameplay "standard" non attira molto neanche a me. Il bello delle orde è che incutono timore e sono poco controllabili, nel momento in cui ti dovessero dare un elemento per gestirle in maniera "sicura" secondo me perderebbero molto del fascino
non sbagli
ma tieni conto che, volendo, puoi andarle a cercare e affrontarle tutte, sono tantissime e le ore di gioco esplodono a dismisura
Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
non sono fan delle orde, è irrealistico che ci si possa salvare
per quasi tutto il gioco è così, poi, crescendo il personaggio e con alcuni "espedienti" (che ovviamente non spoilero) diventa possibile
ma c'è da dire che sono gli unici incontri un pochino ostici in tutto il gioco
e poi ci sono orde e orde: alcune di poche decine di elementi e altri di centinaia che si riesce ad affrontare solo ben attrezzati, dopo accurati sopralluoghi e studiando preventivamente le strategie
alla fine sono riusciti a rendere le cose abbastanza credibili e, dopo l'ordalia, il fiatone del buon deacon è impagabile
Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
, non ho il gioco ma sono lieto che nella storia siano poche (parole vostre), per quanto riguarda l'open world DEVONO essere evitabili ma soprattutto statiche in posti fissi, non devono intralciare il giocatore che è in giro a farsi gli affari propri, per quello DEVONO usare imboscati da piccoli gruppetti (una decina massimo)
no
in realtà sono state studiate benissimo e il gioco è (IMHO) ben bilanciato, quindi il tutto diventa credibile e fornisce enormi soddisfazioni
di solito sono confinate nei loro "nidi" ed escono saltuariamente solo per far qualche spuntino coi cadaveri disseminati in giro
le prime volte si intravedo a distanza di sicurezza e non credo ci sia qualche aspirante suicida che va a fargli delle interviste
deacon, soprattutto se gli si pompa il vigore, e la sua moto sono comunque più veloci dei furiosi e basta non incespicare per seminarli abbastanza da farsi dimenticare
e non aggiungo altro per non fare spoiler....