Aggiornamenti:
Sono andato avanti parecchio. ho sbloccato l'area a sud e ho fatto anche li diverse missioni.
Ho affrontato la missione:
Il gioco migliora parecchio ottenendo attrezzatura migliore e soprattutto coi perk giusti. gli iniettori della nero li ho investiti tutti in concentrazione per il momento visto che è l'abilità più OP del gioco. con quella, persino col mitra fai headshot abbastanza facilmente.
Come da vostro consiglio ho messo il punto nei "danni da balestra" e cavolo, ora si che è un arma degna e mi ha persino dato una nuova balestra di livello militare. è solo difficile la mira sulla lunga distanza... a volte ti frega.
Però anche andando gun's blazing con il mitra riesci a gestirtela abbastanza bene. Direi che il consiglio di giocare ad hard fosse giusto, per ora a normal è un pelo troppo facile persino per me.
Belli i personaggi ma cavolo l'ignoranza dei bikers è davvero smisurata...
Il doppiaggio è molto buono anche se spesso è mixato male: quando parlano via radio in moto, Deacon grida come giustamente farebbe uno in quella situazione, ma è troppo "alto il volume rispetto al resto del gioco. sembra stia gridando come un matto inutilmente. tra l'altro l'interlocutore sulla moto davanti parla con tono normale e tu lo senti attraverso la radio. fa un po' strano.
Poi adoro il doppiaggio di Copeland e i suoi podcast su radio free oregon.![]()