diciamo che il mondo di gioco è costruito molto di più in funzione della trama che non in rdr, dove puoi fare molte cose estraniandoti del tutto dalla trama senza quasi accorgerti che c'è una trama
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https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Alla fine che dice Pistombrillo?
L'ho installato visto che è nel pass, diciamo che non mi dispiace pur essendo quasi completamente derivativo (un po' Mad Max, un po' TLOU, ecc.). Il journal è fatto malissimo, non capisco quali siano le priorità e perché. È possibile prima o poi avere gli strumenti per respingere un'orda o bisogna per forza scappare? Quando distruggo un Nest viene fuori il mondo e l'unica cosa che posso fare è fuggire in moto.![]()
Segui la storia, che è bella.
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Siete ironici oppure dite sul serio?![]()
Puoi scoprirlo solo giocando.![]()
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La storia è bella, e il gioco pure.
Al netto di qualche difetto: la durata eccessiva, con un prolungamento della trama ben oltre il climax della storia, la ripetitività in alcune missioni, il fatto di dover scegliere l'equipaggiamento in un accampamento prima di sapere quale missione sta cominciando (con il rischio quindi di non avere le armi giuste per lo scopo), etc.
Sulla questione delle orde confermo quello che hanno già scritto: all'inizio devi scappare, poi pian piano ottieni armi e strumenti per affrontarle.
Bo io l'ho installato tipo tre volte e mollato sempre dopo 4/5 ore. Dite di tener botta?
So che sti giochi ingranano dopo un po', probabilmente sono io che sono invecchiato e non ho più l'età per questo tipo di esperienza![]()
La vera cosa orribile è dover terminare le missioni nell'accampamento, e per farne iniziare una nuova dover uscire, ricevere la chiamata di un npc che ti chiede di tornare dentro, trovarlo e parlargli, e uscire di nuovo...
Ma le "storie" del journal hanno colori diversi per indicarne la difficoltà oppure la tipologia? Nel gioco c'è un qualche scaling dei nemici?
Quindi all'inizio i Nest e le orde che ne conseguono non si affrontano? Cioè "molotov nel buco e poi via in stile Cecco il fornaio"? I materiali respawnano? La benzina mi finisce subito, nonostante abbia comprato due upgrade per il serbatoio...
Un'ultima cosa: se lascio la moto in un punto e mi allontano di molto a piedi poi c'è qualche scorciatoia per raggiungerla velocemente/farla respawnare? O devo riscarpinare?
L'unico consiglio che mi viene di dare è quello di migliorare per prima cosa il serbatoglio della benzina, all'inizio si sta molto stretti ma, una volta portato al massimo, si va tranquilli senza pensarci.
La progressione è parecchio marcata, se nelle fasi iniziali bisogna stare molto attenti ed adottare un gestione più "survival", andando avanti si diventa macchine di morte indistruttibili. Quindi se vedi che c'è qualcosa di chiaramente fuori portata (i Nidi), basta aspettare.
Comunque si. i nidi spara e scappa. non serve a niente uccidere tutti quelli che accorrono. l'importante è aver distrutto il nido.
le ORDE sono un altra cosa e secondo me devi ancora vederne una.
l'unico "difetto" per me è che le hanno relegate un po' troppo all'endgame. a parte quelle due o tre di trama. le altre alla fine mi ero stancato di giocare e non le ho mai affrontate.
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il problema della storia è che svacca nella seconda metà
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Io ci sto giocando in questo periodo, sono a 3/4 e confermo che la storia ha uno shit twist nella seconda parte. boh spesso gli sceneggiatori sono incomprensibili.
pero gioco molto bello per me.
Secondo me doveva finire alla diga questo gioco. era il giusto climax.
la seconda parte coi militari potevano lasciarla per l'eventuale seguito.
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