Bishop non è moderatore.
Comunque alcune riflessioni, che vanno al di là della qualità del gioco che probabilmente sarà comunque indiscutibile.
Mi perplime lo stile grafico troppo simile a the last of us, cosi come alcune meccaniche di legame tra il protagonista e la sua compagna, che ricordano fin troppo il titolo naughty. Un pò di deja-vu lo sento e vengo alla seconda conseguenza.
Se sony ha approvato questo titolo, credo sia perchè le probabilità di vedere un the last of us 2 sono estremamente ridotte e probabilmente questo sopprime il vuoto che lascia il gioco naughty. Vuoto che personalmente non sento e mi piace pensare che the last of us sia una storia autoconclusiva che non abbia seguiti. Preferisco mantenere il ricordo unico di quell'avventura e quell'addio di sguardi nel finale.
La mia teoria che the last of us 2 non si farà, viene dal fatto che se sony ha troncato sul nascere il progetto fantascientifico dei santa monica perchè troppo simile a horizon, se invece ha approvato questo the last of us 1.5, è evidente che non ci sono altri prodotti simili in fase di sviluppo tra i team sony.
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."