Lo voglioH!
Lo voglioH!
Ah ok non avevo capito sorry... non so se è perfetto però ho grandi aspettative per questo seguito.
Trailer oggettivamente perfetto
Si vede molto più di quanto non mostrato ad oggi (ma va'?)
Non vedo l'ora di scoprire a che livello siamo con le modifiche di ambienti già noti... e il tema "mondo subacqueo" non è ancora completamente archiviata.
Ricordiamoci sempre una cosa: nei trailer non mostrano mai tutto del gioco.
Mancano all'appello ancora la funzione dei pietroni con le spirali, i buchi di muco di ganon e i glifi giganti, per non parlare di tutto il resto.
Davvero, chi si ostina a dire che è un DLC secondo me non ha idea di cosa sta parlando![]()
È praticamente l'unico gioco che aspetto nel 2023.
Speriamo bene
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Preso
Metto sotto spoiler
Ultima modifica di febiuzZ; 11-05-23 alle 01:01
Sono un po' macchinosi i controlli dell'ultra mano sopratutto per far ruotate nei vari assi gli oggetti, ma devo farci la mano.
Mi chiedo quanto oggettivi sono questi voti...
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | Reviews
- 10 - IGN 10
- Inverse 10
- RPG Site 10
- Gamespot 10
- Destructoid 10
- Nintendo Life 10
- CG Magazine 9.8
- Game Informer 5/5
- VGC 5/5
- VG247 5/5
- GamesHub 5/5
- ComicBook 4/5
- Eurogamer 4/5
Metacritic: 97
Opencritic: 98
Vedo dei 4 e 5!
Voti insufficientiii!!11one!1
Non so se prenderlo (e dire addio alla Famiglia, all'estate, al sonno..) o aspettare qualche mese e far finta che non esiste....Del resto non seguendo più la scena sono rimasto quasi sorpreso di aver visto che usciva in sti giorni (quindi almeno non avevo la scimmia pesante).
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
I voti delle recensioni non sono mai totalmente onesti, specie quando si parla di un colosso che genera e fagocita fanboys come se piovesse.
Però se come pare hanno reso il tutto più interessante e realmente "rivoluzionarioo" (come i fans di BOTW dicono da 6 anni senza specificare perchè) probabilmente ci stanno i votoni.
Come funziona lo shop nintendo, lo sbloccano a mezzanotte o fanno a cacchio tipo steam che sceglie ore improbabili tipo la sera del giorno stesso.
Non che mi metto a giocarlo a mezzanotte ma magari uno sguardo dopo pranzo...