Ma le gemme tipo rubini si possono vendere tranquillamente o servono per fare acquisti o crafting?
Visualizzazione Stampabile
Ma le gemme tipo rubini si possono vendere tranquillamente o servono per fare acquisti o crafting?
Metti un rubino nella spada...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vale la pena? non è meglio venderlo? tanto di armi se ne trovano a bizzeffe.
ci sono delle armi chiamate tipo "bacchetta magica" (non ricordo il nome esatto) e sono quelle che sono perfette per ospitare i rubini.
una con un rubino pronta la tengo sempre. soprattutto dai rito portatevela!
c'è un modo per rendere indistruttibile le armi, ORA?
non lo so, se è come il primo solo la master sword è indistruttibile (in realtà si distrugge, molto lentamente, e una volta rotta si rigenera dopo 10min)
No, ma ne trovi a secchiate. poi le unisci con qualcosa di potente che hai in inventario e diventano tutte OK.
per ora non sto soffrendo il fatto che si rompano.
Anzi, almeno a questo giro hanno dato una giustificazione al fatto che si rompano in fretta con la storia del miasma che le ha corrotte tutte.
Vorrei dire: per fortuna sono giovane e non ci ho mai giocato!
ma sono vecchio lo stesso e non ci ho mai giocato. :bua:
Vabè ma quindi ci state giocando?
Io sono ad una 20ina di ore e secondo me non ho ancora visto niente :asd:
Ieri sera mi sono incaponito e ho fatto una spedizione nel
Io non so quante ore, ma una cosa è certa: sono sopraffatto.
Vorrei seguire una logica nell'esplorazione, ma non ce la faccio :bua:
E' fottutamente enorme.
Io ho sempre pausa di perdermi cose importanti, tipo i pezzi dei set, ne ho parecchi ma tutti incompleti e non mi va di vedere su internet dove trovarli :nono:
si è enorme io ho appena
e sceso per la prima volta nel sottosuolo. già la parte superiore è enorme con isole e sottosuolo ci sono due giochi nel gioco. io dovrò fare delle scelte e inevitabilmente dove possibile saltare qualcosa. unico neo per ora è che richiede davvero tanto tempo da dedicarci.
- - - Aggiornato - - -
la mia unica logica dove possibile è sbloccare la porzione di mappa ed esplorare li
Eh, quello che cerco di fare, ma man mano che sto per andare alla torre, c'è sempre qualcosa che mi distrae...
Ah già, odio i Korok esploratori muniti di zaino :bua:
Era meglio prima quando erano solo dei puzzle da risolvere.
Quando ne incrocio uno per strada lo ignoro bellamente :asd:
P.S. come si risolve il puzzle Korok del "tappo" nell'acqua? :uhm:
Ho difficoltà a capire cosa fare...
Boh. non l'ho incontrato quello. e si. in questo gioco ti ci perdi un sacco! ma è il suo bello. esplori qualcosa trovi un sacrario, ottieni un emblema... sei felice.
a me piacciono quelli che reggono il cartello. sono cazzate da 1 minuto. talmente veloci che ogni volta che lo incontro sono felice di fare il piccolo puzzle costruttivo.
i korok con lo zaino invece sono troppo "lunghi" da portare a termine e ormai non mi distraggono più dalla missione che sto cercando di seguire.
Odio anche le sfide fotografiche della bacheca degli stallaggi. troppi requisiti e troppo tempo perso per farle. non mi va proprio. (e dev'essere all'alba e dev'esserci la pioggia e ci deve passare un mostro... che palle non sono mica un fotografo pagato da national geographic da stare li ad aspettare il momento giusto!)
voi avete capito se la parte del sottosuolo è tutta una mappa unica come la superficie oppure è divisa in base a quale baratro scendi?