Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
La creazione di una pietra da cote o una polvere riparante potrebbe andare lo stesso eh

Il mondo è pieno di esempi di vg in cui si applicano unguenti e grassi alle armi per potenziarne delle caratteristiche o renderle più efficaci contro determinati nemici.

Invece di rendere le armi distruggibili dopo 2 combattimenti potevano ovviare limitando a pochi slot le armi (tipo 3) così da costringerti sempre a girarle tutte in base al dungeon/tipologia di nemici.
Aspetta, capiamoci: sono d'accordo con te che
-esistano molti esempi di giochi che fanno tutto cio'
-che in teoria potevano fare un sistema diverso.

Personalmente, non sento il bisogno di un sistema diverso riguardo alle armi, visto che vedo il valore/senso/intenzione del sistema che hanno invece messo (ovvero il fatto che le armi si rompano presto etc)
Per questo motivo qua che dicevo:
Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Io onestamente la trovo una figata perche' mi da' un senso di "devo cavarmela con quello che trovo, non posso sperare di avere SEMPRE quell'arma che mi piace con me"

E quindi, sulla base del sistema che nel gioco c'e' (ovvero che si rompono etc), quello che proponi (roba riparatrice, etc) andrebbe in netto contrasto con quello che evidentemente hanno voluto fare (e quindi non mi sembra avere molto senso)

Capito che intendevo?